SUPERTELE torna venerdì 18 GIUGNO con il nuovo brano “MDMAI”, disponibile da oggi in pre-save!

 MDMAI

il nuovo singolo di

SUPERTELE 

DA VENERDÌ 18 GIUGNO SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI

PRESALVA IL BRANO
SUPERTELE , torna venerdì 18 giugno con il nuovo brano “MDMAI ”, disponibile in pre-save al link https://supertele.lnk.to/mdmai_PRE

Il brano è stato prodotto prodotto con Andrea Ravasio e la direzione artistica di Dj 2P (madman, gemitaiz, nerone, etc).

La canzone parla di nostalgia e rimpianti, di una vita in cui c’è sempre qualcosa di amaro da ingoiare, per poter guardare avanti. Eppure, come in un sogno lucido, presi dall’euforia di qualcosa di chimico e magico risuona una voce nella testa, che si risolve nel ritornello liberatorio “Mai dire Mai”: tutto è ancora possibile, anche sbagliare tutto altre diecimila volte.

Musicalmente il pezzo si muove tra atmosfere dreampop e nu-soul, esplodendo in un ritornello quasi pop-punk. Il tutto con l’attitudine Lo-Fi che contraddistingue il progetto.
 

Credits:

Testo: Francesco Perrone
Musica: Francesco Perrone, Andrea Ravasio
Label e publishing: Aurora Dischi
Distribuzione: Artist First

Supertele è il progetto musicale di Francesco Perrone, direttore creativo milanese in ambito street advertising e già dietro le quinte di numerose attività di comunicazione e videoclip in ambito musicale. Il filo conduttore della musica di Supertele (producer, autore e polistrumentista) è la nostalgia, intesa come scoperta, rielaborazione, attualizzazione di suoni del passato.

La musica che propone oscilla tra l’indie pop con tinte psichedeliche (Mac De Marco, Homeshake, Mild High Club) e incursioni Nu-Soul (Gus Dapperton, Clairo, Yellow Days) dal mood urban e lo-fi, dovuto al frequente uso di synth analogici e sample presi da vecchi vinili e da suoni della vita di tutti i giorni. Il mix è un sound ricco di sfaccettature e difficilmente incasellabile, libero di prendere direzioni diverse e inaspettate.

PRESS KIT
Copyright © AURORA DISCHI, All rights reserved.


info@auroradischi.com

Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
AURORA DISCHI · Via Armando Diaz 27 · Barletta, BT 76121 · Italy

(lettori 192 in totale)

Potrebbero interessarti anche...