Supermercati VIVO: crescono i punti vendita nel centro Italia.

Supermercati VIVO: crescono i punti vendita nel centro Italia
10 nuovi affiliati nei primi mesi del 2021. Maggiorino Maiorana “soddisfatti
dell’ottimo riscontro al modello di affiliazione proposto”
10 nuovi affiliati VIVO nei primi mesi di quest’anno. Continua ad ampliarsi la rete degli affiliati VIVO, marchio di proprietà del consorzio C3 gestito per il centro Italia da Maggiorino Maiorana SpA, storico operatore specializzato nella grande distribuzione, proprietario di quattro Cash&Carry e un centro Distribuzione con quattro piattaforme per carne, pesce, ortofrutta e surgelati.

Dal 2015, anno della nascita del primo punto vendita ad oggi, gli affiliati hanno raggiunto quota 70 con una massiva presenza nel Lazio oltre che con una considerevole presenza nelle regioni del centro Italia: Umbria, Marche, Abruzzo, Toscana.  Gli ottimi risultati raggiunti e la continua richiesta di affiliazione trovano riscontro nel modello di affiliazione proposto da Maiorana, che garantisce tutto il supporto necessario per avviare, gestire e promuovere il punto vendita, garantendo una parte autonomia agli operatori di settore che vogliono crescere con un’insegna in pieno sviluppo.

Il fattore prossimità
Il fattore prossimità gioca un ruolo importante nel successo degli affiliati VIVO, che, grazie alla loro posizione strategica sul territorio sopperiscono alla minor presenza del tradizionale negozio di alimentari di zona. Oltre al fattore prossimità il format rappresenta un valore aggiunto dei punti vendita, strutturati per garantire un’offerta ampia e completa dei prodotti, tra cui i freschi e freschissimi, su una superficie ideale per la spesa quotidiana dei consumatori. Una strategia questa che si è rivelata vincente ancor più nel periodo di emergenza sanitaria.
La maggior parte dei punti vendita, da quelli storici, come il VIVO di Santa Maria delle Mole a Marino, in provincia di Roma a quello più recente di Ponte Milvio, nella zona centrale di Roma, rispondono a queste caratteristiche.

VIVO a Marino: una storia di famiglia
4 anni fa le sorelle Sara e Marta Belocchi, nipoti della storica famiglia Caucci, operante da oltre 60 anni, ha scelto l’appartenenza a VIVO “Abbiamo aderito all’affiliazione per il supporto e i servizi forniti da Maiorana e per la possibilità di continuare a gestire la nostra attività in autonomia. Il nostro è un negozio storico, situato al centro di Santa Maria delle Mole di Marino, che ha iniziato con 100 mq fino agli attuali 400 mq. con servizi al banco come la macelleria e la gastronomia. La nostra è una clientela di vicinato molto affezionata, a cui negli anni si sono aggiunte nuove famiglie di giovani, trasferitesi in provincia. Viviamo la nostra attività con passione, sia per tradizione familiare che la nostra volontà di introdurre sempre qualcosa di nuovo, dai prodotti, anche di nicchia, fino ai servizi dedicati, come la consegna a domicilio su richiesta”.

VIVO a Ponte Milvio
Situato nel centrale e vissuto quartiere di Ponte Milvio a Roma, il nuovo punto vendita VIVO più grande della Capitale ha tutti i presupposti per fornire una zona ad alta densità di popolazione.
Sviluppato su una superficie di 400 mq. con 4 casse e ampie corsie interne, il nuovo supermercato VIVO di Ponte Milvio si contraddistingue per la ricca offerta quotidiana di prodotti freschi e freschissimi nei reparti di Gastronomia, Macelleria, Pescheria e Ortofrutta, curati da un team di professionisti giovani e motivati.

“VIVO a Ponte Milvio nasce con la determinazione di offrire alla clientela un servizio a valore aggiunto di qualità – spiega Roberto Imperatori, imprenditore e titolare del punto vendita –  L’affiliazione ci consente di favorire la clientela con i prodotti e le promozioni offerte da Maggiorino Maiorana, oltre che di presentarci ai clienti con proposte diversificate e da noi realizzate,  come i preparati di carne e i piatti della gastronomia con i vari menu del giorno”.

La campagna di affiliazione VIVO: un successo in continua crescita
“La campagna di affiliazione, avviata a fine 2020, continua ad avere un ottimo riscontro – afferma Maggiorino Maiorana, fondatore e CEO di Maiorana Maggiorino Spa e Presidente del Consorzio C3 Stiamo continuando a selezionare operatori motivati che condividono i nostri valori di qualità, servizio e convenienza. La buona risposta al modello di affiliazione proposto ci conferma che è quello più in sintonia con le esigenze dei nostri clienti. Dall’ampio assortimento di prodotti tra cui i freschi, freschissimi, selezionati con cura e tracciati in sicurezza per garantirne la qualità, fino alle offerte dedicate e alla promozione pubblicitaria con volantini periodici, le pagine sui quotidiani locali, i canali web e social e la Radio in Store per i punti vendita Vivo. La buona risposta al modello di affiliazione proposto ci conferma che è quello più in sintonia con le esigenze dei nostri clienti”.

Scarica il comunicato stampa in formato DOC e PDF

FOTO: Punto Vendita: EsternoGastronomia – Maggiorino Maiorana – Logo Vivo

www.vivomarket.it

www.maiorana-maggiorino.it

Ufficio Stampa NewsCast
www.newscast.it
agenzia@newscast.it
Stefania Caucci
(lettori 175 in totale)

Potrebbero interessarti anche...