Cosa aspetti a raggiungere il target? Noi lo abbiamo raggiunto con 3 titoli nell’ultima settimana… Scopri come abbiamo fatto e fallo anche tu!

Target Target Target!!

Nella giornata di martedì 1 giugno siamo andati a target con un’azione quotata alla Borsa di New York (NYSE), si tratta dell’azienda petrolifera brasiliana Petrobras S.A.

Raggiungi con noi i prossimi target leggendoci in prova free 3 giorni>>

Come dicevamo Petrobras S.A è un’azienda leader brasiliana nel settore della ricerca, raffinazione e produzione di gas e petrolio che ha visto negli ultimi anni diversi scandali di tangenti con il governo brasiliano e un debito aziendale importante.

Nonostante questo le prospettive di miglioramento dell’azienda sembrano essersi rafforzate dopo il 2018 e questo costituisce una buona opportunità per i trader e gli investitori che puntano al rendimento avendo a che fare con un’azione volatile e con scostamenti di prezzo abbastanza importanti tra loro.

Il 26 febbraio di quest’anno abbiamo inserito questo titolo nel nostro portafoglio Challange e siamo entrati a 7.91$ e nella seduta del primo di giugno siamo usciti con un prezzo di 10.54$, guadagnando il +33.25% sul prezzo di entrata.

La settimana scorsa invece siamo andati a target con altre due azioni inserite nel nostro portafoglio storico:

  1. AMD (Advanced Micro Devices), NASDAQ:

In questo caso siamo entrati il 17/05/2021 ad un prezzo di 74.19$ e siamo usciti il 28/05 con un prezzo di 79.38$, guadagnando un gap del +7%.

Raggiungi con noi i prossimi target leggendoci in prova free 3 giorni>>

2.  Micron Tecnology, NASDAQ:

Anche in questo caso abbiamo guadagnato un gap sul prezzo di entrata del +7%, entrando a mercato il 17/05/2021 a 78.48$ e uscendo il 27/05/2021 89.97$.

Raggiungi con noi i prossimi target leggendoci in prova free 3 giorni>>

Copyright © 2021 Lombardreport.com Srl unipersonale, All rights reserved.
Lei riceve questa email perché si è iscritto alla newsletter Lombardreport.com srl unipersonale, ha sottoscritto un servizio free o a pagamento oppure ha partecipato ad una manifestazione promossa da LombardReport.com srl unipersonale

Our mailing address is:

Lombardreport.com Srl unipersonale

via settevalli, 556

PerugiaPG 06129

Italy
(lettori 195 in totale)

Potrebbero interessarti anche...