ANAGNI: Rimborso SIAE, ecco la modulistica.

+++ MODULISTICA RIMBORSO SIAE +++
Sull’Albo Pretorio online è pubblicata la Delibera di Giunta n. 102 con allegata la modulistica per richiedere il rimborso del costo della SIAE per eventi di musica dal vivo e piccoli spettacoli organizzati nel periodo dal 15 giugno al 15 settembre 2021.
Per richiedere il rimborso è necessario compilare i due moduli, uno destinato all’Ufficio Commercio e l’altro al Comando di Polizia Locale.
ALLEGATO A
Attività di Pubblica Sicurezza soggette a S.C.I.A. svolte da un Pubblico Esercizio.
Destinato alla Polizia Locale con allegati un documento d’identità in corso di validità del titolare dell’attività commerciale e la Certificazione di corretto montaggio in caso di utilizzo di strumenti musicali.
ALLEGATO B
Domanda di concessione contributo, quale rimborso spese SIAE, ai pubblici esercizi per l’organizzazione di eventi culturali (musica dal vivo e piccoli spettacoli all’aperto) per l’estate 2021.
Destinato all’Ufficio Commercio corredato di un documento d’identità in corso di validità del firmatario della domanda e delle fatture SIAE intestate al presentatore della domanda.
MODALITÀ D’INVIO
I documenti vanno inviati all’indirizzo PEC comune.anagni@postecert.it. Mentre per ogni evento è necessario inviare l’Allegato A, l’Allegato B con le fatture SIAE va inviato all’indirizzo PEC di cui sopra tassativamente tra il 20 settembre ed il 20 ottobre 2021.
DELIBERA DI GIUNTA N.102. EMERGENZA COVID – 19.CONCESSIONE CONTRIBUTI AI PUBBLICI ESERCIZI PER ORGANIZZAZIONE EVENTI MUSICALI ESTIVI ALL’APERTO.
(lettori 203 in totale)

Potrebbero interessarti anche...