Fano-Lusaka: Il container della Solidarietà💖

Gentile amica, gentile amico,

partirà da Fano a Giugno il Container della Solidarietà, una spedizione per arredare ed attrezzare il nuovo Centro di Maternità Shalom a Lusaka in Zambia, l’ultimo grande sogno desiderato e progettato dal fondatore dell’associazione, Italo Nannini.

 

Oggi ti scriviamo per chiedere il tuo aiuto…prezioso per questa grande impresa di solidarietà!

Il costo della spedizione sarà di 10.000 euro. Una cifra importante, ma che potremo raggiungere con i piccoli aiuti di tanti!

Nel Luglio del 2019 si è svolta a Lusaka in Zambia la cerimonia di posa della prima pietra del Centro di Maternità Shalom: una risposta concreta e mirata per migliorare la salute materno infantile in un contesto dove ancora oggi 9 donne su 10 partoriscono in casa e dove su una popolazione di oltre 350.000 persone esiste solo un reparto di maternità con 6 posti letto.

Ora che la struttura è conclusa L’Africa Chiama ha avviato l’ultima fase, ovvero l’arredamento dell’edificio, sia con materiale di arredo sia con attrezzattura medica specifica.

 

Il Container della Solidarietà è proprio in questi giorni in fase di allestimento e si sta riempendo giorno dopo giorno di importanti gesti di generosità:  l’Azienda Sanitaria Marche Nord ha donato letti ospedalieri, Croce Rossa sede di Fano materiale per gli uffici e materiale sanitario, numerose farmacie di Fano prodotti igienico sanitari e diverse aziende materiale di arredamento.

 

Ognuno di noi potrà fare la differenza, con un piccolo o grande contributo!

 

Chi effettuerà una donazione (tramite raccolta fondi su FB o tramite le modalità indicate nel nostro sito causale CONTAINER DELLA SOLIDARIETA’) potrà inviarci anche una foto, un biglietto o un piccolo pensiero che inseriremo nel Container:

 

affiggeremo in una bacheca all’entrata del Centro di Maternità un piccolo ricordo di chi ne ha reso possibile la realizzazione… e così CI SARAI ANCHE TU A DARE IL BENVENUTO AI NUOVI BIMBI DI KANYAMA!

 

Dona Ora!

 

INSIEME potremo far partire il Container della Solidarietà e garantire a migliaia di bambini un luogo sicuro dove poter nascere!

L’AFRICA CHIMA ONLUS-ONG

Via della Giustizia 6D, Fano (PU) – Tel. 0721 865159 – sms/whatsapp 335 258290 www.lafricachiama.org – regali.lafricachiama.org

 

—-Per la sua donazione:—–

Bonifico bancario: Iban IT 84 P 085 19 24303 000000026897

Bollettino postale sul conto n° 27408053 scarica bollettino

Carta di credito con PayPal cliccando qui o telefonando (0721.865159)

 

causale: CONTAINER DELLA SOLIDARIETA’

 

Benefici fiscali: detrazioni fino al 35% della donazione

(lettori 180 in totale)

Potrebbero interessarti anche...