VIVO inaugura a Ponte Milvio il punto vendita più grande della Capitale.

Si amplia la rete degli affiliati VIVO nel Lazio, con 7 punti vendita in più solo negli ultimi 2 mesi. Sale a 64 il numero degli affiliati del marchio di proprietà del consorzio C3, gestito per il centro Italia da Maggiorino Maiorana SpA, storico operatore specializzato nella grande distribuzione, proprietario di quattro Cash&Carry e un centro Distribuzione con quattro piattaforme per carne, pesce, ortofrutta e surgelati.

Il successo della campagna di affiliazione VIVO 
“La campagna di affiliazione, avviata nel secondo semestre 2020, continua ad avere un ottimo riscontro – afferma Maggiorino Maiorana, fondatore e CEO di Maiorana Maggiorino Spa e Presidente del Consorzio C3 -. Nei primi 2 mesi di quest’anno, l’insegna si è arricchita di altri nuovi 6 punti vendita, per un totale ad oggi di oltre 60 affiliati nel Lazio. Stiamo continuando a selezionare operatori motivati che condividono i nostri valori di qualità, servizio e convenienza. La buona risposta al modello di affiliazione proposto ci conferma che è quello più in sintonia con le esigenze dei nostri clienti. Agli operatori di settore che vogliono crescere con un’insegna in pieno sviluppo, mantenendo una parte di autonomia, offriamo tutto il supporto necessario per avviare, gestire e promuovere il punto vendita. Dall’ampio assortimento di prodotti tra cui i freschi, freschissimi, selezionati con cura e tracciati in sicurezza per garantirne la qualità, fino alle offerte dedicate e alla promozione pubblicitaria con volantini periodici, le pagine sui quotidiani locali, i canali web e social e la Radio in Store per i punti vendita Vivo. La buona risposta al modello di affiliazione proposto ci conferma che è quello più in sintonia con le esigenze dei nostri clienti”.

Sono più di 300 i punti vendita in Italia che hanno aderito al marchio Supermercati VIVO di cui oltre 60 solo nel Centro Italia e i numeri continuano a crescere: solo negli ultimi 2 mesi sono stati aperti 7 nuovi punti vendita. La recente campagna di selezione avviata da Maiorana sta riscontrando un’ottima risposta grazie al modello di affiliazione proposto, che offre supporto e vantaggi agli operatori, anche per metrature inferiori, come nel caso dei negozi di prossimità VIVO MIO.

All’interno dei Supermercati VIVO l’attenzione al cliente e alla sua soddisfazione sono gli elementi principali che garantiscono un’esperienza di spesa personalizzata e di qualità.

Scarica il comunicato stampa in formato DOC e PDF

FOTO: Punto Vendita – Maggiorino Maiorana – Logo Vivo

www.vivomarket.it

www.maiorana-maggiorino.it

Ufficio Stampa NewsCast
www.newscast.it
agenzia@newscast.it
Stefania Caucci

(lettori 7 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: