Dal 30 aprile è in radio il singolo “SHARE LOVE” di MALJE nuovo estratto dall’album “JEWELS” (OneEMusic/Believe), già disponibile negli store e sulle piattaforme digitali.

MALJE

il nuovo singolo

Share Love

in radio e in digitale dal 30 aprile

 

Dal 30 aprile arriva in radio il singolo “SHARE LOVE” di MALJE nuovo estratto dall’album “JEWELS” (OneEMusic/Believe), già disponibile negli store e sulle piattaforme digitali.

“Ho composto questa canzone per rispecchiare i tempi che stiamo vivendo. È come se fossimo sospesi nell’attesa di una ripartenza – dice Malje – ‘Share Love’ parla di questo, di una storia d’amore sospesa dal lockdown. È un augurio per tutti quanti, affinché tutto possa scorrere nuovamente.”

Qui il video: https://youtu.be/N_fZ0xC7D3M

Nel videoclip dichiara il regista Mario Boccuni – ho cercato di essere il più aderente possibile al testo, utilizzando al meglio tutto ciò che è importante in un filmato dalla direzione della fotografia alla luce, il montaggio, linguaggi questi che, messi insieme, ci hanno permesso di comunicare il messaggio della canzone.”

Il brano fa parte dell’album “Jewels” e questa è la tracklist: “Luggage”“The Game”“The beer song”“Mandik”“Escamotage”“Share love”“State of mind”“Nice dream” e “The game update”. L’album si intitola “Jewels” perché tutti i brani sono per lei dei ‘Gioielli’. La copertina dell’album esprime la sintesi della timidezza e della sfacciataggine che appartengono a Malje infatti, nella fotografia che ha scelto, si copre con due vinili, come negli anni ’20 si sarebbe coperta con ventagli di piume.”

 

Elena Cretella, in arte MALJE, è cresciuta in una famiglia piena di musica e ha dedicato la vita allo studio della voce. Dalle voci di risonanza alle quadriplonie alle voci sciamaniche di guarigione (Tuva). Ha composto per il teatro, musicato Shakespeare, Pirandello ed Euripide. Ha collaborato con jazzisti importanti tra i quali Red HallowayShawn MonteiroBobby Durham. Produttrice teatrale e musicale ha insegnato l’uso della voce a cantanti, attori e personaggi televisivi. Ultimamente collabora con La Furnasetta per produzioni di musica industrial e ha all’attivo tre compilation due delle quali per l’etichetta inglese Industrial Coast. Il 16 giugno 2020 ha pubblicato “The Game”, il singolo d’esordio che ha anticipato l’uscita del suo album “Jewels” dal 22 gennaio 2021 negli store e sulle piattaforme lanciato dal singolo “Escamotage”. Il 30 aprile 2021 arriva un altro singolo “Share Love”, canzone che parla del momento che stiamo vivendo.

https://www.facebook.com/MaljeMusic/

https://www.youtube.com/channel/UChu9rip0-Z9kAeAtE-An1YQ

Press Tv & Radio: Filippo Broglia RECmedia comunicazione e promozione filippo@broglia.biz

Share love

Parole e musica Elena Cretella 

Soft light and flowers 

I’ve been waiting for you hours and hours

My imagination flies to you 

Remembering the words we sad 

The last time we meet 

I still relive the Filing we had

Want to look deep into your eyes

Are you with me

It’s time to start it again 

Do you agree?

Thank you for beeing 

Here by my side

Without a reason why

Just to share love

I need no words of any explanation

Let the silence speak for ours emotion

Just to share love, just to share love

And the beauty we’ve got

Red wine , two glasses

Just a sweet little melody around 

We create our space

Out of time

To shelter ourselfs

From the croud

For a while

And If by magic

The whole wordl disappears

Want to look deep into your eyes

Are you with me

It’s time to start it again 

Do you agree?

Thankyou for beeing 

Here by my side

Without a reason why

Just to share love

I need no words of any explanation

Let the silence speak for ours emotion

Just to share love, just to share love

And the beauty we’ve got

(lettori 191 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: