La band Mosaiko in radio con il singolo “Lady Road”.

La band Mosaiko in radio con il singolo “Lady Road”

Da venerdì 22 gennaio in radio “Lady Road” il nuovo singolo della band Mosaiko, già disponibile negli store digitali.

Il nome Mosaiko rappresenta il cammino musicale di sei musicisti (Andrea Artale, Samuel Capodieci, Marika Artale, Marco Fazio, Mariano Fazio, Paolo Docimo), come in una perfetta composizione artistica che li lega l’uno all’altro con dedizione, cura e amore per la musica, in un percorso da loro chiamato Lady Road.

E’ un brano pop dedicato alla Signora che ha ispirato e formato la band Mosaiko dall’inizio della loro carriera fino ad oggi: la Signora Strada.

Video “Lady Road”:


Biografia
I Mosaiko sono una band con una lunga storia alle spalle. Conosciuti in passato come Indie Project, si presentano al panorama musicale il 2019, con il singolo Vado Via, dedicato a Totò e realizzato in collaborazione con il Maestro Fio Zanotti. Il 24 aprile 2020 pubblicano “Gin” un brano scritto durante il periodo del “lockdown”, brano dedicato alle coppie che cercavano di combattere la lontananza con l’amore. Il 2 agosto la band esce con “Una ragazza in due”, una versione rivisitata in stile pop-funk di un classico degli anni ’60 portata al successo dai Giganti. Autori, compositori e arrangiatori, i Mosaiko stanno già lavorando in studio per il nuovo album che sarà prodotto dall’etichetta Indie Sound Music e distribuito da Belive Digital.

Link social:
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/mosaiko_official
FACEBOOK: https://www.facebook.com/mosaikoofficialband
YOUTUBE CHANNEL: https://www.youtube.com/user/indieprojectband
SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/2GMzsDq1dyqnVd0QWHLCO3

Link digital: https://backl.ink/143640989


SAMIGO PRESS
samigo@samigo.com

(lettori 265 in totale)

Potrebbero interessarti anche...