Pa. Il piu’ grande evento sul digitale diventa ‘diffuso’, al via iscrizioni Dig.Eat.

Dal 18 gennaio al 12 febbraio più di 100 eventi tra web conference, talk, webinar e podcast.

Roma – Il maggiore evento d’Italia dedicato al digitale si trasforma un ‘racconto diffuso’ con un programma distribuito in 30 giorni di appuntamenti in streaming che coinvolgeranno stakeholder ed esperti del settore pubblico e privato. Sono aperte le iscrizioni al DIG.eat, organizzato da ANORC e Digital&Law Department, che si terra’ dal 18 gennaio al 12 febbraio 2021 su una piattaforma online costruita ad hoc e sara’ come sempre gratuito.
video:
La sua XIII edizione, dopo il successo dell’anno passato al Teatro Eliseo di Roma, ospitera’ un palinsesto di piu’ di 100 ‘eventi’ di diversa tipologia: web conference, talk, webinar e podcast, ciascuno dedicato a una tematica specifica, animati da 150 relatori tra esperti di rilevanza nazionale e addetti ai lavori.
Come ogni anno, il DIG.eat sara’ ispirato a un tema in grado di interpretare e sostenere il confronto critico e costruttivo sul percorso di digitalizzazione e privacy del Paese. Non a caso questa edizione e’ dedicata al “C’era un volta” un leitmotiv preso in prestito dal mondo della narrativa per ribaltare le logiche stesse dello storytelling: passato, presente e futuro del digitale comporranno i tre momenti della narrazione del DIG.eat che si concentrera’ sulla (vera) storia del Sistema Paese, per come l’abbiamo vissuta negli ultimi 15 anni e per come lo vivremo nei prossimi.
Hanno scelto di far parte del racconto DIG.eat 2021: Agenziaimpresa di Gruppo APM; Archivium; Aruba; Bremp; CSQA; Dgroove; HiT Internet Technologies; Indicom; Lending Solution; SIAV.
Per informazioni, consultate la pagina ufficiale dell’evento: https://anorc.eu/dig-eat/.
(lettori 219 in totale)

Potrebbero interessarti anche...