“Mordimi la schiena ” è il nuovo singolo di Samuele Cara prodotto da Cristian Pinieri dei Lamette per Aurora Dischi / Artist First.

MORDIMI LA SCHIENA

ESCE OGGI IL NUOVO SINGOLO DI 

Samuele Cara

prodotto da Cristian Pinieri dei Lamette per
Aurora Dischi / Artist First.

ASCOLTA IL BRANO
MORDIMI LA SCHIENA, prodotta da Cristian Pinieri dei Lamette, è il nuovo singolo di SAMUELE CARA. Un brano dal sound indie pop che racconta una relazione pericolosa celata dietro felicità apparenti e surreali, dove alla fine vince sempre la voglia di amarsi nonostante la consapevolezza di farsi del male. Un’istantanea di immagini, di situazioni quotidiane, a volte anche di rabbia. La vita che vince sulle regole dell’intrigo, intessuto dall’intelligenza e dal desiderio di controllo e potere.

“Ho scritto questo brano alla fine dell’estate, dopo anni di una relazione tossica. Non è facile uscire da un simile rapporto perché in qualche modo ci imprigiona, e spesso uno dei due partner è costretto ad accettare e a sottostare al comportamento dell’altro pur di conservare il rapporto”

Il brano mostra da subito il suo “sapore” ispirato alla nuova scena cantautorale romana. Il beat incalza fino alle aperture più elettriche dell’inciso, il synth lead traina il graffio della voce di Samuele in una struttura semplice che non vuole togliere palcoscenico alla storia.
Amore e odio in un bipolarismo perfetto, la tipica guerra dei roses in cui tutti almeno una volta nella vita siamo inciampati.

Testo: Samuele Cara
Musiche: Samuele Cara, Cristian Pinieri
Mix e Mastering: Rudi Fiasco
Label e Publishing: Aurora Dischi
Distribuzione: Artist First
Cover: Francesca Sulmona

PRESS KIT
Samuele Cara nasce a Palestrina (RM) il 21/10/1997. Inizia ad interessarsi alla musica all’età di 13 anni, nel suo Background musicale ci sono Rino Gaetano, Beatles e Oasis. Partecipa a diversi contest e festival, e viene premiato come artista promettente dell’anno 2018 con la canzone Dimmi Che Non Mi Vuoi. Lo stesso anno pubblica i due singoli “L’amore eccetera” e “Voglio Te”. Nel 2020 arriva il brano “Un posto lontano” scritto con GIANNINI e VERTIGINI in collaborazione con Eros Pancrazi e MOLLA.
(lettori 187 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: