Regalare i Musei Vaticani per Natale: è possibile fare questo regalo alternativo ma di grande valore grazie alla nuova partnership che Tiqets ha stretto con il terzo museo d’arte più visitato al mondo.

IN OCCASIONE DEL NATALE,
TIQETS LANCIA UNA NUOVA COLLABORAZIONE CON I 
MUSEI VATICANI

In occasione del Natale, TIQETS lancia una nuova collaborazione con una delle principali mete turistiche in Italia: i MUSEI VATICANI. Si tratta di una Gift Card, acquistabile entro il 6 gennaio 2021 e sfruttabile per tutto il corso del nuovo anno, che prevede un ingresso per i Musei Vaticani e la Cappella Sistina e, a seconda dell’opzione selezionata, un tour guidato disponibile sia in italiano sia in inglese.

Con l’arrivo del Natale, TIQETS, piattaforma di prenotazione online leader a livello mondiale per musei e attrazioni, che lo scorso anno ha ottenuto un finanziamento di Serie C da 60 milioni di dollari da Airbnb, si mette nuovamente in gioco e propone una nuova partnership con i MUSEI VATICANI, il terzo museo d’arte più visitato al mondo con quasi 7 milioni di visitatori ogni anno, secondo solo al Louvre di Parigi e al Metropolitan Museum of Art di New York. Questa collaborazione ha l’obiettivo di incentivare a una nuova ripresa del turismo e di suggerire un regalo di Natale alternativo ma assolutamente di grande valore.

La nuova Vatican Museums Gift Card è acquistabile al link: https://www.tiqets.com/en/rome-attractions-c71631/tickets-for-vatican-museums-gift-card-p1010708/?selected_date=2021-01-16.

Durante questo anno difficile, TIQETS aveva già collaborato con numerosi siti turistici italiani, prima in occasione dell’Awakening Week di settembre, iniziativa volta al “risveglio” del turismo, poi con il Festival of Fright di ottobre, evento digitale organizzato in occasione di Halloween.

A proposito di Tiqets:

La missione di Tiqets è rendere la cultura più accessibile rendendo più facile la scoperta dei luoghi dell’arte e non solo! Dall’inizio nel 2014, l’azienda ha permesso a milioni di persone di visitare musei e attrazioni con biglietti istantanei, last-minute tutto attraverso il proprio smartphone. Tiqets lavora sia con gemme nascoste che con i più importanti musei e attrazioni di tutto il mondo. L’azienda ha sede ad Amsterdam e ora impiega oltre 200 persone in tutto il mondo con uffici ad Amsterdam, Seattle, Las Vegas, Orlando, Philadelphia, Londra, Copenaghen, Parigi, Barcellona, Roma, Vienna, Bangkok, Tokyo e Osaka.

TIQETS SUI SOCIAL:

https://www.facebook.com/Tiqets

https://www.instagram.com/tiqets/

https://www.linkedin.com/company/tiqets/

https://twitter.com/tiqets

 

Ufficio Stampa: Action Agency

Martina Roncoroni – m.roncoroni@action-agency.com


Giulia Zurlini

Via Seprio, 2 – 20149 Milano

www.action-agency.com

(lettori 12 in totale)

Potrebbero interessarti anche...