Webinar presentazione del libro: “Codice del Terzo Settore. Atti costitutivi e Statuti: redazione, modifiche, integrazioni e le 26 attività di interesse generale”.

          

 

 

 

ACCADEMIA DEI PARMENIDEI
      UFFICIO STAMPA

VENERDÌ 18 DICEMBRE ORE 15:30 sarà presentato on-line il libro dell’avvocato Giuseppe Brandi scritto insieme al Dott. Di Maio, dal titolo: “Codice del Terzo Settore. Atti costitutivi e Statuti: redazione, modifiche, integrazioni e le 26 attività di interesse generale”.

Se ne parlerà con chi ha scritto la Riforma del Terzo settore e chi quotidianamente, dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ha il compito di spiegare come applicarla.

PER ACCEDERE ALL’EVENTO https://us02web.zoom.us/j/85241159469
Parteciperanno la Dott.ssa Maria SOMMA – Direttore Generale Politiche sociali e sociosanitarie della Regione Campania, il Prof. Giovanni PUGLISI – Rettore della Libera Università degli Studi di Enna “Kore”, Don Adolfo RUSSO – Vicario Episcopale alla Cultura della Diocesi di Napoli, il Dott. Alessandro LOMBARDI – Direttore Generale del Terzo settore e della responsabilità sociale delle imprese del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, il Prof. Michele DELLA MORTE – Direttore Dipartimento Giuridico dell’Università degli Studi del Molise, il Prof. Antonio FICI – Docente di Diritto privato presso l’Università degli Studi del Molise e il Dott. Alfredo DE DOMINICIS, Direttore responsabile della casa editrice Editoriale Scientifica che modererà l’incontro.

 

(lettori 9 in totale)

Potrebbero interessarti anche...