COCO CHANEL.

Il 1 dicembre è uscito nelle librerie Coco Chanel – La rivoluzione dello stile”Una nuova biografia illustrata da 150 immagini splendide e rare, edita da White Star e pubblicata in tre lingue (italiano, inglese e tedesco). Il volume è scritto da Chiara Pasqualetti Johnosn, giornalista laureata in storia dell’arte che scrive di viaggi, arte e lifestyle.
ll mito di Coco Chanel, incarnazione perfetta di una eleganza senza tempo, passata alla storia come la rivoluzionaria regina della moda che insegnò alle donne a sentirsi libere, sicure ed eleganti, rivive a 50 anni dalla morte (anniversario il 10 gennaio 2021) e a 100 anni dal leggendario profumo N° 5 (5 maggio 2021).
Con la White Star l’autrice ha pubblicato nel 2018 “Ritratti di grandi donne del nostro tempo”, un volume illustrato dedicato alle figure femminili più influenti del Novecento, tradotto in otto lingue.
Il libro presenta molte tematiche che si prestano ad approfondimenti e tagli diversi, dal lusso alla moda al beauty all’emancipazione femminile alla “seconda giovinezza”…
Federica Camilla Quaglia
Ufficio Stampa PR e Comunicazione
(lettori 17 in totale)

Potrebbero interessarti anche...