ZeroWindShow: Giovedì 3 dicembre ore 21.00 start ufficiale!

Parte domani alle ore 21,00 la campagna abbonamenti al prestigioso circuito che Premia la Passione. 

“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi” amava scrivere Proust. Ed è ciò che attende gli abbonati al circuito ZeroWindShow 2020 che dalle ore 21,00 di Giovedì 3 dicembre confermeranno la loro adesione al circuito che Premia la Passione. Mentre coloro che sottoscriveranno un nuovo abbonamento saranno proiettati alla ricerca di emozioni e rivelazioni inaspettate.

Un viaggio in undici tappe che sarà aperto domenica 28 febbraio dalla regina d’Inverno, la Granfondo Internazionale Lapierre Laigueglia. Dal tepore del mare ligure, alla costa veronese del Lago di Garda e al comune di Garda che domenica 14 marzo ospiterà la Granfondo Garda Bottecchia. Il 9 – 10 – 11 aprile il Colnago Cycling Festival Lago di Garda Granfondo Colnago, che è stato l’unico grande evento svoltosi anche quest’anno, conquisterà gli abbonati si lasceranno travolgere dall’emozione, magia, incanto e passione che soltanto l’evento di Desenzano sul Garda riesce a regalare.

Sette giorni più tardi sarà Verona, città dell’amore, ad ospitare la quarta prova del circuito: la Granfondo Luca Avesani Cycling Marathon. Il 25 aprile, sarà la bolognese Gran Fondo Basso Dieci Colli a offrire l’opportunità di celebrare la Festa della Liberazione sui pedali. Anche il mese di maggio regalerà emozioni forti agli abbonati al circuito. Il 2 maggio lo straordinario territorio vicentino punteggiato dalle Ville di Palladio inserite nella Lista del Patrimonio Mondiale Unesco farà da cornice alla Gran Fondo Liotto. Una settimana più tardi, a Bergamo, l’armonia delle note di Gaetano Domenico Maria Donizetti scandirà il ritmo delle pedalate dei partecipanti alla Granfondo Felice Gimondi.

Poco meno di un mese, domenica 6 giugno, per vivere la prima edizione della Granfondo Nibali 5 Mila Marche, la manifestazione che si terrà a Porto Recanati era stata inserita in calendario anche quest’anno, ma a causa della pandemia non si è svolta. Il 26 giugno si “vola” ad Aprica per scalare le mitiche vette del Gavia e Mortirolo partecipando alla Granfondo Internazionale Gavia e Mortirolo.

Le vacanze saranno ormai termionate quando il 29 agosto a Madonna di Campiglio si terrà la terza edizione della Top Dolomites Gran Fondo – Madonna di Campiglio con Francesco Moser. La chiusura il 19 settembre a Peschiera del Garda con la Granfondo Bike Division.

La quota abbonamento:

110 x 4 gare (no classifica e brevetto )

135 x 5 gare,

150 x 6 gare,

175 x 7 gare,

200 x 8 gare,

225 x 9 gare,

250 x 10 gare

 

ZEROWIND SHOW 2021

28.02 Granfondo Internazionale Laigueglia-Lapierre

14.03 Granfondo Garda Bottecchia

11.04 Colnago Cycling Festival

18.04 Granfondo Avesani Cycling Marathon  – Verona

25.04 Gran Fondo Basso Dieci Colli

02.05 Gran Fondo Liotto -Vicenza

09.05 Granfondo Internazionale Felice Gimondi – Bergamo

06.06 Granfondo Nibali 5 Mila Marche – Porto Recanati

26.06 Granfondo Internazionale Gavia & Mortirolo – Aprica

29.08 Top Dolomites Gran Fondo – Madonna di Campiglio con Francesco Moser

19.09 Granfondo Bike Division – Peschiera del Garda

 

Per ulteriori informazioni consulta il sito del circuito.

 

Zero Wind Show: il valore di una scelta

Testo alternativo
(lettori 184 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: