Chi ne parla con la moglie e chi si è perso, chi aspetta il consiglio della domenica e chi non fa in tempo, abbiamo prolungato il BLACK FRIDAY !

 

 

Cari lettori,

A volte è difficile gestire il successo.

La promozione BLACK FRIDAY di LombardReport.com 2020 ha fatto il botto e molti ci chiedono se possono prolungare fino a domani o chi fino a domenica prossima 29 novembre ore 24.00.

Chi per questo o quell’altro motivo può pagare solo sabato mattina e chi sabato pomeriggio e via andare … quindi abbiamo deciso per il taglio netto e per procedere al prolungamento.

Eppoi la domenica porta consiglio, visto anche che in tempi di lock down tutti noi abbiamo ri-scoperto la lettura.

E questo prolungamento si collega filosoficamente alla volatilità, che sia riferita al prezzo di un azione sui mercati finanziari o che sia riferita ad altro, presuppone sempre un’unica considerazione: IL TEMPO.

Il tempo vola,  il prezzo di un’azione vola, o al rialzo o al ribasso,  la tua opportunità di formazione a condizioni vantaggiose segue anch’essa un principio di volatilità.

La volatilità riferita ad un’opportunità, ad una promozione, ad un vantaggio può essere alleata preziosa per farci comprendere il valore del tempo, perché tutto prima o poi finisce.

In considerazione di ciò ti ricordo che a questo punto la promozione BLACK FRIDAY scadrà la prossima domenica 29 novembre 2020  entro le h.24.00. LombardReport.com in collaborazione con il corso di formazione N1 per trader professionisti e neofiti, RiuscireInBorsa.it, ti invita ad investire sul tuo futuro proponendoti un accesso vantaggiosissimo ai suoi 2 principali abbonamenti storici: lo STORICO SEMESTRALE e lo STORICO ANNUALE.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL PROLUNGAMENTO DELLA PROMO BLACK FRIDAY 2020 >>

Se vuoi investire su te stesso ed iniziare ad essere operativo e profittevole sui mercati, oltre che a leggere i migliori segnali operativi consigliati dai nostri esperti di trading, potrai formarti con i  moduli del corso N1 di trading, RiuscireInBorsa.it, responsabile didattico: Dott. Emilio Tomasini, professore a contratto di Finanza Aziendale all’Università degli Studi di Bologna.

Se sottoscrivi lo STORICO SEMESTRALE entro venerdì 27/11/2020 H.24.00 Potrai accedere a: STORICO PREMIUM + MODULO DI ANALISI TECNICA

Se sottoscrivi lo STORICO PREMIUM ANNUALE entro venerdì 27/11/2020 H.24.00 Potrai accedere a: STORICO ANNUALE + MODULO DI ANALISI TECNICA E MODULO DI ANALISI FONDAMENTALE
CLICCA QUI PER ACCEDERE AL PROLUNGAMENTO DELLA PROMO BLACK FRIDAY 2020 >>
(lettori 184 in totale)

Potrebbero interessarti anche...