Erga ed.- In EDICOLA da sabato 28 un calendario e un libro raccontanola nascita del nuovo Ponte di Genova – 365 scatti e 12 video di Roberto Bobbio.

ERGA EDIZIONI

Il Ponte di Genova in 365 scatti e 12 video
Erga edizioni da sabato 28 novembre
è in edicola e in libreria
con un volume e un calendario
che raccontano la nascita del nuovo Ponte di Genova
come non l’avete mai visto prima

Centinaia di immagini mozzafiato scattate da angolazioni impossibili e raccolte nei video-fotografici. Servizi fotografici mai visti prima.
Il Volume e il Calendario “Il Ponte di Genova in 365 scatti” permettono, attraverso l’uso dei QR Code con lettura tramite l’App Vesepia, di avere a disposizione una gallery unica, completa e indimenticabile del nuovo Ponte di Genova San Giorgio. Per la prima volta potrete vedere con i vostri occhi la vita del Ponte San Giorgio di Genova. Il fotografo Roberto Bobbio ne ha seguito la nascita attorno, sotto e sopra, grazie alle maestranze e alle società che gli hanno commissionato servizi fotografici divenuti famosi e pubblicati in tutto il mondo.

Il volume e il calendario diventano anche una mostra con oltre 365 fotografie e video fotografici sul sito di Roberto Bobbio www.robertobobbio.com.

 


Roberto Bobbio, fotoreporter e cronista, nasce a Genova il 1955. Da 40 anni fotografa la realtà di Genova e della Liguria per le più importanti testate giornalistiche (Il Corriere Mercantile, L’Unità, Il Lavoro, Il Cittadino, Il Secolo XIX e il Giornale) e giornali on-line. Attualmente corrispondente per il quotidiano multilingue web Il Faro di Roma. Alcuni suoi scatti sono diventati famosi come l’istantanea degli omicidi di Guida Rossa e del Commissario Esposito, la prima foto del plurikiller Donato Bilancia e della sua accusatrice la trans Lorena. Lo scatto del goal di Branco nel derby del 1990 Genoa/ Sampdoria divenuta icona dello sport. Il suo sito è www.robertobobbio.com


Inquadrando questi QR Code con l’App Vesepia si possono vedere i filmati di presentazione del volume e del calendario Il Ponte di Genova in 365 scatti e alcuni dei video-fotografici contenuti al loro interno.

      


Qui di seguito alcuni degli scatti di Roberto Bobbio

IL PONTE DI GENOVA  IN 365 SCATTI – A Bridge for Genoa in 365 Photos CALENDARIO IN ITALIANO E INGLESE tutto a colori, formato 40 x 30 cm, euro 8,00 

IL PONTE DI GENOVA IN 365 SCATTI – A Bridge for Genoa in 365 Photos VOLUME IN ITALIANO E INGLESE tutto a colori, formato 21 x 21 cm, euro 10,00 

Erga edizioni – Mura delle Chiappe 37/2 – 16136 Genova Tel. 010 8328441
Mail edizioni@erga.it    Catalogo e recensioni on line www.erga.it   Distribuzione nazionale CDA Bologna
Seguici su Facebookfacebook.com/ErgaEdizioni  o su Twittertwitter.com/ergaedizioni
(lettori 17 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: