Serrone (FR) Lunedì 30 donazione di sangue organizzata da Fare Verde e Ansi.

SERRONE (FR) – Lunedì 30 novembre si dona il sangue con Fare Verde e ANSI. Lucidi (Fare Verde Serrone) “doniamo il sangue in ricordo dei nostri caduti”.

Lunedì 30 novembre 2020, dalle 8 alle 12, in piazza Francesco Pais a Serrone (FR), si potrà effettuare la donazione del sangue.

L’iniziativa è inserita nella campagna di sensibilizzazione nazionale alla donazione del sangue, denominata “Loro lo hanno versato, noi lo doniamo”, promossa dall’associazione ambientalista Fare Verde e dall’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia.

I due sodalizi a Serrone hanno la preziosa collaborazione di “Ad Spem”, Associazione Donatori Sangue Problemi Ematologici.

“Con questa manifestazione vogliamo rendere omaggio ai nostri militari caduti in guerra e nelle missioni di pace – dichiara Silvio Lucidi, responsabile locale di Fare Verde –  loro versarono il proprio sangue per la Patria, noi li ricordiamo donando il nostro. Invitiamo ad aderire i cittadini e le associazioni.”

A ciascun donatore sarà effettuato gratuitamente il test sierologico. La prenotazione è obbligatoria.

Occorre telefonare al numero 391.1596591 oppure inviare un mail a prenotazioneadspem@gmail.com indicando nome, cognome, data di nascita e telefono e che si vuole donare il giorno 30 novembre 2020 a Serrone.

Fare Verde, gruppo locale Serrone (FR)

Per maggiori informazioni 

Silvano OLMI

presidente regionale Fare Verde Lazio

fareverdelazio@gmail.com

www.fareverde.it

(lettori 208 in totale)

Potrebbero interessarti anche...