Libri: “La sua ragazza”, il nuovo romanzo di Serena Maffia.

Un romanzo umoristico, a tratti riflessivo e che raggiunge anche toni lirici, che parla d’amore in maniera schietta e moderna e che lascia gli occhi colmi di colore. Questo è “La sua ragazza”, il romanzo di Serena Maffia, già autrice, regista e conduttrice televisiva. 
 
“La sua ragazza” racconta del rapporto di amicizia tra Frana, protagonista del romanzo, e Roscio che conosce per caso durante una delle sue disavventure. Sempre per caso incontra Anna, fidanzata del Roscio, per la quale perde la testa. Tra situazioni paradossali e divertenti, “La sua ragazza” affronta il tema del triangolo amoroso e della sessualità rivisitando in chiave moderna il tema classico del Narciso e “traducendo” in arte le emozioni. Frana è una ragazza omosessuale che vive la sua esistenza con passione e amicizia, contornata dai suoi amici e guidata dal suo amore per l’arte e per i miti: Narciso è il suo mentore.
Questo è l’ultimo romanzo della Maffia, già collaboratrice per Medusa Film, Rai e Gazzetta dello Sport. “La sua ragazza” è pubblicato da BookRoad Milano – Leone Editore.

Nuove Notizie Press
Via dei Sabini 3, Roma
(lettori 198 in totale)

Potrebbero interessarti anche...