ELENA BONELLI E PINO QUARTULLO CERCANO GIOVANI RAPPER PER UN NUOVO SPETTACOLO TEATRALE.

ELENA BONELLI E PINO QUARTULLO

CERCANO GIOVANI RAPPER PER UN NUOVO SPETTACOLO TEATRALE.

Elena Bonelli e Pino Quartullo cercano giovani rapper per il loro nuovo spettacolo “Roma io ti Racconto e Canto: dallo Stornello al Rap”, in scena nel 2021 a partire dal Teatro Vittoria

Uno spettacolo che sarà una girandola di romanità in cui Elena Bonelli (autrice e protagonista) darà vere e proprie lezioni all’interno di una classe particolarmente indisciplinata. “Roma io ti Racconto e Canto” è un viaggio dentro Roma, la sua Storia e la sua Canzone, all’insegna del salto tra comico e drammatico, tra recitato e cantato sotto la regia di Pino Quartullo.

La tradizione di Roma viene portata avanti da due protagonisti del mitico Laboratorio di Gigi Proietti: Elena e Pino hanno infatti condiviso il primo anno di corso di recitazione, per poi intraprendere due brillanti carriere all’insegna del Teatro, della Televisione e del Cinema, senza mai perdere contatto con il repertorio popolare.

COME PARTECIPARE 

Il Casting è aperto e rivolto a tutti i giovani rapper italiani che amino anche la recitazione. Per partecipare è sufficiente inviare un messaggio in direct al profilo Instagram @elenabonelliofficial contenente:

  • Nome Cognome / Nome d’arte
  • Link di un’esibizione
  • Recapito telefonico ed indirizzo mail

È possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 20 novembre. I rapper selezionati verranno ricontattati dall’ufficio casting per fissare un colloquio conoscitivo.

Roma io ti Racconto e Canto” è una produzione Roma Nel Mondo Srl.

Allego inoltre grafica del casting.

Francesco Fusco

Ufficio stampa

www.francescofuscopress.com

francesco.fusco81@gmail.com

(lettori 217 in totale)

Potrebbero interessarti anche...