CLAAI Assimprese: positivo e concreto il tavolo della Prefettura di Latina sull’emergenza COVID 19.

CLAAI Assimprese Lazio Sud, ha partecipato al tavolo odierno sull’emergenza COVID 19, fermamente voluto da S.E. il Prefetto di Latina dott. Maurizio Falco.

Riteniamo il “tavolo” fortemente propositivo, utile e concreto, con tutte le maggiori Organizzazioni sindacali datoriali e del lavoro,  a sostegno delle nostre attività produttive.

Per la CLAAI Assimprese, con il Direttore Ivan Simeone, ha partecipato il Responsabile del comparto della ristorazione e somministrazione Paolo Prearo che ha evidenziato la forte difficoltà della categoria e, in particolare, ha sollevato il problema inerente agli affitti delle attività del settore oggi al secondo posto più penalizzato dalle attuali disposizioni di Governo, e –contestualmente- chiesto la possibilità di intervenire sui prossimi versamenti IRES e IRAP causa una concreta mancanza di liquidità.

CLAAI Assimprese, ha puntualizzato Ivan simeone, nei giorni scorsi ha chiesto formalmente alla Regione Lazio, nella persona dell’Assessore alle attività produttive Paolo Orneli, di adoperarsi affinchè venga rifinanziato il Fondo rotativo di Fare Lazio, strumento essenziale di supporto creditizio per le nostre micro imprese e attività oggi in difficoltà.

CLAAI Assimprese Lazio Sud

(lettori 181 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: