Conferenza Stampa 6 Novembre ore 11.20 XIV ed. del Festival Tulipani di Seta Nera.

 

Potrai seguire la nostra Conferenza Stampa di lancio del concorso cinematografico della XIV ed. di Tulipani di Seta Nera, l’unico Festival Internazionale di cinema dedicato alla valorizzazione delle tematiche sociali

Conferenza Stampa – Roma, 6 novembre ore 11.30  

Diretta streaming su:

Sito web: www.tulipanidisetanera.it

Facebook: /Tulipanidisetanera

YouTube: /tulipani76

Stampa e pubblico potranno rivolgere delle domande in sede di conferenza scrivendo i loro quesiti via

whatsapp al numero +39 344 159 9261.   

 Presenti: 

Diego Righini (Presidente TSN) e i tre direttori artistici delle sezioni del festival: Paola Tassone (Cortometraggi), Grazia Di Michele (#SocialClip) e Mimmo Calopresti (Documentari), che illustreranno le principali novità di questa edizione e le scadenze di iscrizione per le singole sezioni.

– Il portavoce Enrico Giovannini ( ASVIS),

– Il direttore Generale Gianni Bastianelli (ENIT),

– Il direttore Giovanni Parapini (Rai per il Sociale),

– Il responsabile marketing strategico e digital Carlo Rodomonti (Rai Cinema Channel),

– Il presidente Franco Bettoni (INAIL),

– Il presidente Zoello Forni (ANMIL)

– Il Consigliere Direttivo Cav. Giuseppe Corsini (ENS).

Info: iscrizione.tsn@gmail.com |

Cordialmente

PAOLA

ADN0273 7 SPE 0 ADN SCN NAZ

CINEMA: AL VIA ‘TULIPANI DI SETA NERA’, TEMATICHE SOCIALI AL CENTRO =

Roma, 5 nov. (Adnkronos) – Al via il concorso cinematografico della XIV edizione di Tulipani di Seta Nera, l’unico Festival Internazionale di cinema dedicato interamente alle tematiche sociali. Si terrà a Roma, domani 6 novembre alle 11,30, in diretta streaming la conferenza stampa del Festival sul panorama nazionale ed internazionale dedicato alla valorizzazione delle diversità. Domani si apriranno anche le iscrizioni al concorso e saranno pubblicati i regolamenti delle diverse sezioni del Festival previsto per la primavera 2021. Una data precisa ancora non è stata fissata per via dell’emergenza sanitaria.

Il fine è quello di allontanare il pregiudizio e gli stereotipi, proiettando i miglior corti, video clip musicali e documentari sul grande schermo arricchendo moralmente chi vi partecipa, suscitando e solleticando la curiosità nei confronti di un cinema ricco di contenuti costruttivi, prefiggendosi di dare spazio a valori fondamentali quali: solidarietà ed eguaglianza che dovrebbero essere alla base di qualsiasi rapporto umano e di tutte le società civili.
Presenti Diego Righini (Presidente Tsn) e i tre direttori artistici delle sezioni del festival: Paola Tassone (Cortometraggi), Grazia Di Michele (#SocialClip) e Mimmo Calopresti (Documentari), che illustreranno le principali novità di questa edizione e le scadenze di iscrizione per le singole sezioni.

In collegamento nuovi e storici partner: il portavoce Enrico Giovannini (Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, Asvis), il direttore generale Gianni Bastianelli (Enit), il direttore Giovanni Parapini (Rai per il Sociale), il responsabile marketing strategico e digital Carlo Rodomonti (Rai Cinema Channel), il presidente Franco Bettoni (Inail), il presidente Zoello Forni (Anmil) e il consigliere direttivo Giuseppe Corsini (Ente Nazionale Sordi, Ens).

(Spe-Ver/Adnkronos)

05-NOV-20 10:58

Dott.ssa Paola Tassone, PhD

(lettori 205 in totale)

Potrebbero interessarti anche...