[Webinar] 26 ottobre 2020 Arriva il secondo lockdown … non guardare Netflix ma investi su te stesso …

Arriva il secondo lockdown … non guardare Netflix ma investi su te stesso …

Lo vediamo appalesarsi da lontano, con più di 15.000 contagiati ieri e una crescita esponenziale.

Come chiunque sa di borsa ormai ha capito la previsione dell’andamento del COVID è semplicissima: da oggi fino ai prossimi 15 giorni la crescita sarà esattamente come negli ultimi giorni ovvero del +50% alla settimana. 

Questo perché le misure blande di contrasto introdotte nei giorni scorsi hanno bisogno di almeno 15 giorni per manifestarsi.

CLICCA QUI SE VUOI PARTECIPARE AL WEBINAR>>

QuindiSIAMO GIA’ OGGI a 50.000 contagi e già oggi le terapie intensive sono piene … noi che facciamo Borsa lo sappiamo … ma gli altri italiani no … loro si cullano nell’idea che solo il 10% dei posti sono pieni.

Noi sappiamo che già tutti i posti e passa di terapia intensiva hanno il biglietto prenotato.

E i clienti sono in arrivo a frotte nei prossimi giorni, con le file delle autombulanze che si allungano davanti ai pronto soccorso (cosa che sta già iniziando ad avvenire …)

Abbiamo davanti un lungo periodo di lockdown dove ci dobbiamo preparare alla prossima tempesta in arrivo, che forse non sarà finanziaria ma economica, sociale e psicologica sicuramente sì.

E questo il momento di puntare sulla formazione … non buttare via il tempo perché a differenza del denaro che può ritornare il tempo quando è perso è perso per sempre.

Lunedì 26 ottobre ore 18.00 Emilio Tomasini, professore a contratto di Finanza Aziendale all’Università degli Studi di Bologna, spiega le ragioni del corso RiuscireInBorsa.it, racconta le novità di quest’anno e risponde alle domande tecniche (per quanto di competenza) che sono pervenute finora in redazione sui diversi argomenti del corso.

CLICCA QUI SE VUOI PARTECIPARE AL WEBINAR>>

Infine Emilio Tomasini farà una breve previsione sull’andamento dei mercati azionari.

Modera l’intervento Arianna Mantovani.

Lombardreport.com Srl unipersonale

via settevalli, 556

PerugiaPG 06129

Italy
(lettori 181 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: