DEMOLIZIONE VILETTE CLAN CASAMONICA. CORRADO (M5S): VIRGINIA RAGGI E’ UN ESEMPIO DI CORAGGIO NELLA LOTTA ALLA CRIMINALITA’ ORGANIZZATA.

Roma 21/10/2020 – Stamattina a Roma hanno avuto inizio le operazioni di sgombero e di abbattimento di 8 villette abusive del clan dei Casamonica nella zona Romanina. Dopo due anni dalla precedente demolizione di immobili abusivi avvenuta nella zona Quadraro, l’Amministrazione di Roma guidata dal Sindaco Virginia Raggi ha concluso un ulteriore ed importante operazione legata al contrasto dell’illegalità, diretta e coordinata dalla Prefettura di Roma.

“L’abbattimento delle villette, oltre a rappresentare la lotta per il ripristino della legalità, risulta un profondo segnale di forte contrasto alla criminalità organizzata. Intervenire sui simboli che rappresentano la manifestazione e l’ostentazione del potere criminale è lo strumento più tangibile per indebolire e combattere un sistema che deve essere ostacolato con fermezza e con coraggio dalle Istituzioni.” – ha commentato Valentina Corrado, Consigliere e componente della Commissione Antimafia della Regione Lazio – “Ringrazio il Sindaco Virginia Raggi per il grande lavoro di legalità e per l’impegno costante di contrasto alla criminalità che nessuno dei precedenti amministratori è riuscito ad affrontare e perseguire in maniera attenta e risoluta.” – ha concluso Corrado.


Edoardo Siliquini
Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne
Consigliere della Regione Lazio Valentina Corrado

Regione Lazio
Via della Pisana, 1301
00163 – Roma (RM)

www.valentinacorrado.it | ufficiostampa@valentinacorrado.it

(lettori 189 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: