Con RomaSposaLive e BMII le novità del wedding sfilano su piattaforma digitale.

Due nuovi appuntamenti per la filiera del matrimonio, che si incontra online dall’11 al 13 novembre, per promuovere e mostrare in anteprima, a visitatori e operatori del settore, tutte le tendenze dedicate agli sposi. Aspettando le manifestazioni 2021.
Scoprire come organizzare al meglio le nozze, anche in epoca Covid, con la speranza di poter tornare presto a celebrare il lieto evento con più serenità. Dall’11 al 13 novembre il settore wedding torna protagonista con due appuntamenti dedicati alle aziende della filiera del matrimonio con RomaSposaLive (la nuova versione digital del Salone Internazionale della Sposa) e BMII – Borsa del Matrimonio in Italia, questa volta entrambi online su piattaforma digitale, per conoscere in anticipo le novità che andranno in mostra nelle manifestazioni in programma per il 2021, promuovendo così allo stesso tempo le importanti realtà del comparto.

Nelle tre giornate di fiera virtuale gli espositori potranno infatti interagire online con visitatori e buyer che navigheranno tra gli stand delle piattaforme digitali di RomaSposaLive e BMII – Borsa del Matrimonio (attive dal prossimo 26 ottobre in occasione del lancio dell’evento attraverso campagne su canali social network e istituzionali), avviando contatti e fissando appuntamenti. E dopo il 13 novembre? A chiusura degli appuntamenti digitali le piattaforme resteranno disponibili a visitatori e buyer, quale vetrina espositiva, fino all’inaugurazione delle manifestazioni nel 2021.

RomaSposa – Salone Internazionale della Sposa e BMII – Borsa del Matrimonio in Italia sono per il territorio due appuntamenti consolidati di rilevanza nazionale e internazionale, due eventi tanto amati e seguiti che raccolgono ogni anno grande interesse da parte di pubblico (oltre 45mila i visitatori di RomaSposa 2019) e operatori del settore. Due grandi opportunità per l’internazionalizzazione della filiera del matrimonio del Lazio – in particolare la BMII che per l’evento B2B richiama nella Capitale tanti buyer italiani e stranieri  apprezzate e riconosciute anche dalle Istituzioni. Come la Regione Lazio che promuove la partecipazione alle edizioni digitali di novembre, coinvolgendo le PMI del territorio che verranno così ammesse gratuitamente dagli organizzatori (20 su RomaSposaLive e 15 su BMII).

Per maggiori informazioni:
romasposa.it
borsadelmatrimonioinitalia.it


Ufficio Stampa NewsCast
www.newscast.it
agenzia@newscast.it
Francesca Berton
(lettori 3 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: