Preghiera agli avi.

Cara/o Immaginalista,
oggi è il secondo appuntamento con la rubrica degli Omi.
Ogni domenica ti verrà ricordato un Omi (One Minute Immersion), per meditare sempre, dovunque tu sia, per un solo minuto, più volte al giorno.
Dopo il grande successo di ieri, che ha visto la partecipazione di 500 persone all’Open day della scuola di Yoga sciamanico, oggi alle 14, Selene condurrà Ci credo, ci riesco e, come ieri anche oggi, i posti sono esauriti. 

NOVITÀ ASSOLUTA 

PUBLIC SPEAKING

Lo avete talmente tanto chiesto. Eccolo è pronto!

Dopo l’incredibile successo del corso di “Scrittura Creativa”, Selene Calloni Williams torna alla sua audience con un fantastico corso di Public Speaking!
Non solo imparerai a parlare in pubblico con sicurezza e forza di persuasione, farai anche un percorso di life coaching personale unico e straordinario!
Qualsiasi cosa tu scelga di fare nella vita, devi riuscire a trasmettere un messaggio

DIRETTE IMMAGINALI
Selene ti aspetta lunedì alle 7:00 in punto per un nuovo e risveglio Immaginale.
Inizia al meglio la tua giornata!
Ti ricordiamo che nel mese di ottobre le dirette verranno trasmesse tutti i giorni alle 7.00.
Staff di SCW

L’OMI della DOMENICA

Selene ti rivela oggi una fantastica preghiera, indispensabile per attivare in te la creazione immaginale che nasce dalla narrazione.
“Vecchi del mare, donne della terra e voi, potenti guardiani dei venti, aiutatemi vi prego, a raccontare la mia storia in un modo libero. Aiutatemi, vi prego, a fare sperienza libera delle cose. Aiutatemi, vi prego, a essere libera/o e in equilibrio. Permango nella fede, nell’entusiasmo e nella gratitudine”.
Ripeti questa formula, falla risuonare dentro di te, anche se la mente non la capisce, tu ripetila, ripetila all’anima, perché l’anima sa cosa significa e non importa se la mente non la capisce, perché probabilmente non la capirà mai. Ripetila e si risveglierà dentro di te il potere della narrazione e con questo potere creerai il tuo nuovo mondo.
Ripetila, per almeno un minuto, più volte al giorno!
Ci credo, ci riesco!


L’incontro si svolgerà online
domenica 18 ottobre,
dalle 14:00 alle 18:00

Saranno quattro ore indimenticabili, e insieme a Selene Calloni Williams potrai acquisire il metodo della pacificazioni delle immagini perturbate e incrementare visione e consapevolezza.

Sarà posta particolare attenzione al transito, dalla mera sopravvivenza alla vera abbondanza economica e dalle relazioni anonime alla costruzione di relazioni appaganti. In quattro ore potrai avere un metodo, un sentiero, un tracciato chiaro da percorrere fino alla piena realizzazione dei tuoi obiettivi.

Ti invitiamo a esserci, a provare, a toccare con mano la magia di una relazione vitale con te stesso e con il tuo migliore destino!
L’incontro non è parte del programma della scuola di Life Coaching immaginale

PUBLIC SPEAKING

A grande richiesta, arriva il corso che aspettavate!

ONLINE DAL 10 AL 15 NOVEMBRE

Qualsiasi cosa tu scelga di fare nella vita, devi riuscire a trasmettere un messaggio

Dopo l’incredibile successo del corso di “Scrittura Creativa”, Selene Calloni Williams torna
con un fantastico corso di Public Speaking!

Non solo imparerai a parlare in pubblico con sicurezza e forza di persuasione, farai anche un percorso di life coaching personale unico e straordinario! “Volevo ideare un corso che non solo potesse trasmettere l’arte di parlare in pubblico, ma anche e soprattutto l’arte di divenire ciò che sei, perché questa è certamente la cosa più bella che possa capitare a chiunque!


Staff di Selene Calloni Williams

(lettori 35 in totale)

Potrebbero interessarti anche...