Diecimila artigiani, piccoli e medi imprenditori all’Assemblea nazionale della CNA del 24 ottobre. La prima assemblea tutta in digitale.

Diecimila artigiani, piccoli e medi imprenditori collegati da oltre 200 punti di ascolto in tutta Italia con la sede nazionale della Confederazione per partecipare in questa formulazione innovativa all’Assemblea nazionale della CNA nella mattinata di sabato 24 ottobre.

Denominato “Scatto d’orgoglio”, il più importante appuntamento annuale della Confederazione sarà focalizzato sulla importanza dei valori imprenditoriali per la ripartenza dell’Italia e si posizionerà sui temi valore-futuro che artigiani e imprenditori incarnano attraverso il loro fare impresa.

La scaletta dell’Assemblea, che si terrà in modalità di assoluta sicurezza Covid-19 nell’auditorium della sede nazionale di piazza Armellini 9A, prevede l’intervento dei rappresentanti del governo che risponderanno alle considerazioni e alle proposte della CNA esposte dal presidente nazionale, Daniele, Vaccarino, nella relazione introduttiva.

Accrediti stampa

Gli accrediti saranno effettuati sul posto. È gradita (ma non obbligatoria) una comunicazione anticipata della eventuale presenza di giornalisti e operatori.

 

Ufficio stampa CNA – ufficio.stampa@cna.it

Pietro Romano (responsabile)

Claudio Di Donato

Mario Martino cellulare

Piazza Mariano Armellini, 9A – 00162 Roma

Telefono 0644188241 – 362   Centralino 06441881

www.cna.it

Roma, 16 ottobre 2020

Relazioni Stampa e Media

CNA Nazionale

Piazza M. Armellini 9A  – 00162 Roma – Italia

email:  ufficio.stampa@cna.it

(lettori 22 in totale)

Potrebbero interessarti anche...