Auguri di buon lavoro dal Presidente Quadrini alla nuova giunta comunale nominata dal Sindaco Caligiore.

Durante la prima seduta plenaria del Consiglio comunale, il Sindaco della città di Ceccano, Roberto Caligiore, ha conferito le relative deleghe alla sua giunta comunale  nominando Fabio Giovannone Presidente del consiglio e Giancarlo Santucci Vice-presidente.

Gianluca Quadrini, Presidente del Gruppo Provinciale di Forza Italia, ha voluto augurare buon lavoro a tutta la squadra e rinnovare i suoi complimenti al neo eletto Sindaco, Caligiore – “Gli obiettivi posti e la determinazione sono stati i punti di forza di questa squadra. A tutti loro rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro. I miei auguri e le mie congratulazioni, anche, all’amico Fabio Giovannoni, nominato Presidente del Consiglio, un incarico importante che sono certo saprà ricoprire con il suo piglio  attento e professionale garantendo un impegno quotidiano e una partecipazione attiva.

“Rinnovo inoltre le mie congratulazioni al Sindaco Roberto Caligiore, una figura importante per il nostro territorio. L’impegno verso la sua città e i suoi cittadini sono la caratterista che lo ha sempre contraddistinto.”

(lettori 45 in totale)

Potrebbero interessarti anche...