Presentazione Un Volto x Fotomodella Lazio.

ROMA – Un Volto x Fotomodella Lazio, presentazione in grande stile a piazza di Spagna.

Marcia Sedoc, esclusivista regionale Lazio del concorso di bellezza del patron Dino Civale, ha presenziato venerdì 9 ottobre scorso, presso il ristorante Re degli Amici a due passi da piazza di Spagna, alla presentazione della stagione 2020/2021 di Un Volto x Fotomodella per la regione Lazio.

Nel corso della serata sono stati presentati i membri dello staff che accompagneranno Marcia Sedoc in questa avventura: Antonio Fazio (presentatore); Gaetano Alaimo (ufficio stampa); Tatiana Carpusca (coreografa); Alona Cochon (responsabile fashion). Insieme a loro era presente anche la titolare di Anastacia fashion, Sarajò Mariotti.

La conviviale è stata preceduta dallo shooting fotografico delle miss e delle over presso la scalinata di Trinità dei Monti a piazza di Spagna: una location unica per aprire un anno di moda, bellezza e spettacolo.

Marcia Sedoc ha presentato tutto lo staff e ricordato che, quest’anno, oltre alle Miss ci saranno anche le selezioni per le categorie Over e Curvy. Malgrado l’emergenza Coronavirus, nel rispetto dei protocolli sanitari, il lavoro per organizzare anche nel Lazio le serate di
Un Volto x Fotomodella non si è mai fermato e, ora, avrà l’apporto di un gruppo di professionisti molto affermati nel loro lavoro ed affiatati tra loro.

Quest’anno il Lazio ha portato Veronica Panzera a vincere più fasce alla finale nazionale di Fiuggi, mentre Eleonora Campanale ha vinto la finale regionale di Roma.

Queste le ragazze che hanno sfilato alla presentazione ufficiale:

Miss: Erika Flores, Veronica Panzera Laura Kuci, Melody Chigozie, Eleonora Vitozzi, Kinga Milanowska, Aurora Cianchetti e Federica Zardo

Over: Jacinta Mosnegutu, Elena Mariotti, Sabrina Tulliani, Wahiba Bessakta, Cristina De Felice, Rita Belpasso

E’ stato sponsor ufficiale della presentazione di Un Volto x Fotomodella Lazio Bewell Medicalbeauty&day spa di Anna Iannucci, che ha dato 3 premi alle prime tre classificate alla finale regionale del Lazio 2020 del concorso. Centro benessere Bewell la Grande bellezza è in via Girolamo Boccardo 26 a Roma ed è leader nel settore medicina alternativa benessere remise en forme.

Media partner della manifestazione: NewTuscia Italia e Ciadd radio tv – Paesi uniti della Sabina. Fotografo della serata è stato Michele Simolo.

Le ragazze che vogliono partecipare per la regione Lazio di età tra 14 e 29 anni e per le categorie Curvy e Over devono inviare foto e dati personali a unvoltoxfotomodella@gmail.com o su whatsapp al numero 393/7112352 

[09:55, 12/10/2020] Marcia Sedoc: Erika floris

Veronica Panzera

Laura kuci

Melody chigozie

Eleonora vitozzi

Kinga milanowska

Aurora cianchetti

Federica Zardo

Le miss

[10:01, 12/10/2020] Marcia Sedoc: Le over

Giacinta Mosncovtu

Elena Mariotti

Sabrina Tulliani

Wahiba Bessakta

Cristina de felice

(lettori 1 in totale, 1 lettori di oggi)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: