PRESENTAZIONE “UGL ACADEMY” IN COLLABORAZIONE CON UNIVERSITA’ MERCATORUM. 14 ottobre ore 12.00 Roma.

SAVE THE DATE

PRESENTAZIONE “UGL ACADEMY” IN COLLABORAZIONE CON UNIVERSITA’ MERCATORUM

14 OTTOBRE 2020

ORE 12.00

PALAZZO FALLETTI

VIA PANISPERNA, 207

ROMA

EVENTO IN STREAMING SUI CANALI FACEBOOK E YOUTUBE DI UNIVERSITA’ MERCATORUM

 

Mercoledì 14 ottobre, alle ore 12.00, si terrà la presentazione dell’“UGL Academy” in collaborazione con l’Università Mercatorum, all’interno di Palazzo Falletti a Roma, per offrire agli iscritti uno strumento volto a colmare i vuoti lasciati dai recenti cambiamenti. Oggi, la formazione a distanza può essere l’unico veicolo efficiente per raggiungere tutti all’interno del Paese.

In tal senso, è stato realizzato un catalogo di corsi per quei lavoratori che hanno l’esigenza di raccogliere le nuove opportunità del mercato del lavoro. Sarà messa a disposizione una vasta offerta formativa, tra cui: diritto del lavoro e della previdenza sociale; le relazioni industriali; le sfide 1: smart working; le sfide 2: la sicurezza sul lavoro al tempo del Covid-19. Inoltre, saranno attivati presso tutti i centri UGL e CAF gli info point per promuovere la partecipazione all’Academy. Le prime città pilota sono: Roma, Viterbo, Latina, Rieti, Frosinone, Torino, Milano, Palermo, Venezia, Arezzo, Pescara, Napoli, Avellino, Bari, Catania.

Alla presentazione prenderanno parte: Paolo Capone, Segretario Generale dell’UGL; Danilo Iervolino, Presidente Università Mercatorum; Francesco Fimmanò, Direttore Scientifico e Professore Ordinario in Diritto Commerciale Università Mercatorum; Marco Mocella, Professore Ordinario in Diritto del Lavoro Università Mercatorum; Carlo Buttaroni, Presidente di Tecnè. Modera il giornalista Claudio Brachino.

L’evento sarà trasmesso in streaming sui canali ufficiali Facebook e Youtube dell’Università Mercatorum, ai seguenti link:  

https://www.facebook.com/UniversitasMercatorum

https://www.youtube.com/watch?v=Rrp1Ju92xno

Press Office

pressoffice@italcommunications.it

(lettori 1 in totale, 1 lettori di oggi)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: