Plauso di Gianluca Quadrini, per la nomina di Annamaria Matassa a Responsabile Frosinone e provincia del Dipartimento Pari Opportunità e disabilità di Forza Italia.

Un’importante nomina per l’architetto Annamaria Matassa, arrivata direttamente da Martina Sperduti , responsabile regionale Lazio del Dipartimento Pari Opportunità e disabilità di Forza Italia, chiamata a ricoprire il ruolo di Responsabile Frosinone e provincia del Dipartimento Pari Opportunità e disabilità di Forza Italia.

“Faccio i miei migliori auguri di buon lavoro e i complimenti all’amica Annamaria Matassa – afferma in una nota Gianluca Quadrini, Presidente del Gruppo Provinciale di Forza Italia – per la nomina ricevuta. Grazie alla sua esperienza, sono sicuro che svolgerà questo incarico con la professionalità e la serietà che la contraddistingue. Il suo intenso percorso  in Forza Italia l’ha vista impegnata in iniziative rivolte al rilancio del territorio, promuovendo idee e confronti, ma soprattutto credendo fortemente nei valori cardini del partito. Una figura valida e preparata alla quale rivolgo le miei congratulazioni per il suo nuovo e significativo incarico.”

(lettori 2 in totale, 2 lettori di oggi)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: