We Run Rome, il 31 dicembre, Corsa di 10 km. Sono aperte le iscrizioni.

we-run-rome_eventiIl 31 dicembre la Capitale ospiterà la quinta edizione della  We Run Rome, la corsa di 10 km il cui percorso si snoda tra le vie, le piazze e i monumenti più belli della città.

Si partirà da Terme di Caracalla per poi dirigersi verso location come il Teatro Marcello, Piazza Venezia, Piazza del Popolo, Piazza Barberini, via Nazionale e il Colosseo. Insomma, quale modo migliore per salutare l’anno che finisce ed iniziare il nuovo?

Tutti possono partecipare alla corsa, che sarà divisa in due sezioni, una competitiva e una non competitivaIscriversi è davvero semplice e hai tempo fino alla mezzanotte del 30/12/2015 (salvo esaurimento posti)basta collegarsi al sito www.werunrome2015.com/it e seguire la procedura guidata. Riceverai una mail con i biglietti elettronici dotati di QR-Code e con questo codice (sia in copia cartacea oppure mostrandolo direttamente dal tuo smartphone o tablet) potrai recarti al ritiro dei pacchi gara, in modo da convalidare il biglietto e completare quindi il check-in.

Nel pacco gara troverai anche una fascia scaldacollo firmata Hello bank!: indossala durante la gara, potrai vincere il premio Hello bank! che consiste in un orologio firmato Nike (a breve potrai trovare il regolamento sul sito hellorun.it nella sezione dedicata).

I requisiti? Aver compiuto 14 anni per partecipare alla corsa non competitiva, mentre per partecipare alla corsa competitiva è necessario essere maggiorenne ed essere tesserato ad una società sportiva affiliata alla Fidal o ad uno degli Enti di Promozione sportiva riconosciuti dal CONI.

Collegati a www.hellorun.it/poditest o sulla pagina Facebook Hello bank! Italia e, a partire dal 10 dicembre, fai il test per scoprire che runner sei: rispondendo alle cinque domande hai la possibilità di vincere l’iscrizione gratuita alla corsa!

Pensi di essere fuori forma? Nessun problema: puoi allenarti e metterti alla prova nelle tre Hello Run. Sarai seguito da coach professionisti e correrai in compagnia tra le location più belle di Roma. Iscriviti gratuitamente sul sito www.hellorun.it e scopri i percorsi delle tre Hello Run in programma. In più, Hello bank! regala una maglietta esclusiva Nike a tutti i partecipanti. Affrettati però, perché per ogni Hello Run sono disponibili solo 50 posti, che saranno assegnati ai primi che effettueranno l’iscrizione.

Ti manca la giusta attrezzatura? Scopri la promozione che Hello bank! ha riservato ai nuovi correntisti: per te 150€ di buono regalo* Nike e un anno di accesso gratuito alla piattaforma wellness My Trainer OnlineScopri qui tutti i dettagli, non hai più scuse per non allenarti!

Hello bank! sarà presente anche durante la corsa con uno stand dedicato, dove sarà allestito un set fotografico per immortalare i momenti più divertenti e significativi dell’evento. Potrai anche condividere le tue foto e twittare i tuoi commenti utilizzando gli hashtag dell’evento #werunrome e #hellorunInoltre, nello stand sarà a tua disposizione uno spazio dedicato per riporre i  tuoi effetti personali ed evitare così lunghe file di attesa.

Corri la We Run Rome con Hello bank!

Susanna Giordano
Online PR Specialist BizUp – Campagna  We Run Rome 2015
mail: press@bizupmedia.com
tel: +39 06 45 55 45 00 | fax: +39 06 45 55 45 01| web: http://www.bizupmedia.com

Visite totali:32