15 settembre-Dalle 10.30 alle 13 i Candidati della Lista Sansa arrivano a Genova coi mezzi pubblici per incontrare i pendolari ai Giardini di Brignole.

Lista Sansa Presidente

IL VIAGGIO
DELLA LISTA SANSA
con i PENDOLARI

Il 15 settembre
dalle 10.30 alle 13
la Lista Sansa
incontra i pendolari
nei Giardini
di Genova Brignole

Genova, 14 settembre 2020 – Un evento regionale che sarà l’occasione per i Candidati della Lista Sansa, provenienti da ogni circoscrizione, per raccontare la propria campagna e il programma, ma anche per ascoltare la voce dei pendolari sulle condizioni del trasporto pubblico.

Il nuovo contratto di servizio stipulato dalla Regione con Trenitalia comporta una riduzione di posti a sedere del 15% e un aumento dei costi annuali. Tutto questo in un quadro di ritardi, disagi, assenza dell’integrazione tariffaria e linee per le aree interne gravemente penalizzate.

È tempo per un nuovo trasporto pubblico.
I Candidati arriveranno al centro della Liguria insieme, e si ritroveranno, dopo aver condiviso il viaggio in treno o in corriera, a Genova Brignole. Si sposteranno poi al presidio dei Giardini di Brignole per parlare di trasporti, ma anche di turismo sostenibile, ecologia, cultura, sanità e saranno pronti a dialogare con cittadini e stampa. La Lista Sansa si racconterà unita, piena di passione, professionalità e idee per “La Liguria nuova che aspettavi”. 
Visite: 62

Potrebbero interessarti anche...