15 E 16 AGOSTO, BRIVIDI D’ESTATE AL CASTELLO DI LUNGHEZZA.

castellolunghezzaVia Tenuta del Cavaliere, 230
Lunghezza, Roma

Tel: 06.2262880 – 06.2261270
Fax: 06.2262701

Stiamo tornando… lo faremo in grande stile!! Dopo il grande successo ottenuto a Giugno e dopo la pausa di Luglio si riparte con i“brividi d’estate” al Castello di Lunghezza! Vi aspettiamo il 15 e 16 Agosto allo storico maniero per trascorrere, come sempre insieme, una Domenica emozionante!!


IL FANTASTICO MONDO DEL FANTASTICO
Per maggiori informazioni chiama i numeri 06/2262880 – 06/2261270 o visita il sito www.fantasticomondo.it

Il 15 e 16 agosto prosegue il lungo viaggio in compagnia dei nostri mitici personaggi e non solo. Partono i “brividi d’estate”. Si è aperta finalmente nello storico maniero la caccia al misterioso fantasma del Castello nascosto, da tempo ormai, nei meandri del fortilizio e che già in passato ha suscitato grande entusiasmo nel numeroso pubblico presente. Lo stesso pubblico che, poi, potrà godere dell’ottimo vino, il celebre DRACULINO, rigorosamente offerto dal Conte Dracula in persona!! Infine solo per questo periodo lo staff ha deciso di aprire per voi spazi storici normalmente chiusi!! La visita guidata nelle segrete che porterà adulti e bambini ad ammirare anche la famosa stanza di Caterina de Medici.

024Il viaggio nel mondo della fantasia, dunque, prosegue a vele spiegate e oltre alle novità dell’estate  riproporremo i numerosi ed affascinanti spettacoli come, ad esempio,  i duelli al Campo di Battaglia, Severus il centurione perduto contro il cavaliere nero signore dell’armata delle tenebre. Il mitico Sigfrido, signore del Drago, contro la potente Valchiria Brunilde. Re Artù e Lancilotto faranno rivivere il mito di Camelot.  Non solo…nel corso di questa stagione potrete ammirare poi le Principesse e i Supereroi!! Ritroverete con piacere l’incredibile Hulk, Batman e l’intrigante Donna Gatto (sempre bella e pericolosa), Spiderman, il mitico Thor e tanti altri ancora e finalmente “udirete” il rombo della BATMOBILE.

Non da meno sarà l’evento “Ballo delle Principesse” che verrà riproposto. Tra queste ritroverete con piacere Cenerentola e il suo principe consorte, la Bella Addormentata nel bosco e il suo Filippo, Belle e la Bestia.

Le tradizioni non si dimenticano e allora di sicuro interesse saranno gli incontri con Pinocchio, il Genio della Lampada, Mago MerlinoZorro e D’Artagnan, Peter Pan e Capitan Uncino. Non più una novità ormai ma una vera e propria presenza fissa quella dei Puffi al castello che si metteranno in gioco insieme ai vostri bambini nel loro nuovo villaggio.

Corriere ferragosto-page-001

Allora cosa aspettate venite a trovarci il 15 e 16 agosto al CASTELLO DI LUNGHEZZA! Seguiteci sul sito www.fantasticomondo.it !!

Con il Patrocinio del

consiglio regionale del Lazio

Visite: 70