TULLIANO. QUADRINI:”REPLICO PER L’ULTIMA VOLTA A CHI, PUR DI APPARIRE, VORREBBE ARROGARSI IL MERITO”.

Arpino, 5 gennaio 2017. “Dal momento in cui qualcuno persevera ancora in merito alla questione dei lavori del Tulliano, col sorriso torno per l’ultima volta a replicare sull’argomento. Prima dell’inizio dell’anno scolastico ho avuto diversi incontri con il Preside del Tulliano Bove il quale mi ha fatto presente l’incombenza di trovare la soluzione più adatta per creare nuove aule per gli alunni dell’istituto, problema di cui già ero a conoscenza. Infatti essendo presidente provinciale della commissione edilizia scolastica mi occupo già da due anni delle problematiche scolastiche del territorio e dello stanziamento dei relativi fondi. A seguito di ciò, avendo sempre avuto a cuore il bene della mia gente ho impegnato nel bilancio di settembre 2016 la rilevante somma di 80mila euro per l’istituto arpinate” -dichiara il consigliere provinciale di Forza Italia Gianluca Quadrini.

Mi fa sorridere come un brillante avvocato nonché amministratore di un comune che dovrebbe conoscere a memoria il testo unico 267 delle leggi sull’ordinamento degli enti locali, possa affermare certe cose. Essendo il Tulliano un istituto di grado superiore, lo stanziamento dei fondi e la relativa approvazione in bilancio è di competenza di amministratori provinciali e non comunali. In questo caso il compito è spettato a me come presidente provinciale della commissione edilizia scolastica. Conosco bene la materia e nessuno può insegnarmi come si amministra un ente, avendo svolto già il ruolo di assessore provinciale, oltre che di presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri”.

Un buon amministratore si interessa dei risultati dei problemi, non del ‘chi’ o del ‘come’. Lascio ai lettori il giudizio su chi, nell’incompetenza amministrativa più evidente, pur di apparire vorrebbe arrogarsi il diritto di questa vicenda”. -Conclude il consigliere Quadrini-

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere provinciale di Forza Italia

Presidente commissione edilizia scolastica

Consigliere Comunale Arpino

Potrebbero interessarti anche...