Sanremo, il meglio e il peggio della terza serata
Bene le risate per Virginia Raffaele e Ornella Vanoni (senza cachaet) e il teatro che canta e balla per Raf e Tozzi. Male Alessandra Amoroso e le giacche di Bisio.
Ecco le pagelle della terza serata. I migliori e i peggiori secondo la redazione di diregiovani.it.
INTONATI
Ornella Vanoni VS Ornella Raffaele 5/5
Una botta di vita, in poche parole. Virginia Raffaele e Ornella Vanoni sono state pazzesche: in pochi minuti sono riuscite a rianimare la terza puntata. Finalmente uno sketch divertente. Una menzione speciale alla Vanoni – ospite senza cachet – che si è prestata ad un momento spiritoso e ironico che l’ha consacrata “queen” della serata.
Momento Tozzi-Raf 5/5
Il medley ‘Il battito animale’- ‘Ti pretendo’- ‘Tu’- ‘Gloria’ ha letteralmente buttato giù l’Ariston. Tutti in piedi per cantare a squarciagola i grandi successi di Umberto Tozzi e Raf. Un momento liberatorio e leggero che ha risvegliato la sala stampa e gli spettatori presenti in sala.
Omaggio a Mia Martini 5/5
Sul palco dell’Ariston la grande artista Mia Martini ha preso vita con la lettura del testo ‘Oltre la collina’ scritto da Baglioni ed è esplosa con l’interpretazione di ‘Almeno tu nell’universo’ che ci hanno regalato Serena Rossi e Claudio Baglioni. Un momento che ha commosso ogni angolo di Sanremo.
Agenzia DIRE www.dire.it