QUADRINI: “FORZA ITALIA E’ IN SORPASSO NON SOLO A LIVELLO NAZIONALE MA ANCHE PROVINCIALE”.

“Il Partito di Forza Italia ottiene vantaggi nei sondaggi a livello nazionale. Auspicando un ritorno al proporzionale gli azzurri offrono una soluzione con maggiori probabilità di manovra per le forze schierate al centro piuttosto che sulle estreme. I dati reali ci dicono che il centrodestra ha effettuato un sorpasso davvero significativo che indica una coalizione unita nello stesso intento, che è quello di sbaragliare tutti gli avversari aggiudicandosi la guida del paese. La conferma avuta dal dato dell’affluenza alle urne con la vittoria del No ha dimostrato come l’Italia sia un paese con un forte bisogno di rinnovamento, avendo dimostrato un risveglio generale e una indisponibilità a cambiamenti imposti prepotentemente dall’alto”. E’ quanto afferma il consigliere provinciale di Forza Italia Gianluca Quadrini dopo i dati diffusi dall’ultimo sondaggio dell’anno 2016 realizzato da Winpoll, secondo cui il centrodestra è la coalizione più unita con una forza attestata al 34,4% nel totale.
Anche la provincia di Frosinone si allinea con i parametri dell’andamento nazionale. Il partito di Forza Italia già consolidato da anni sulla base di valori democratici, di uguaglianza e libertà è uscito ancora più rinforzato in tutti i comuni, i cui elettori delusi e sfiduciati hanno comunicato un segnale forte di cambiamento respingendo la riforma costituzionale renziana per il 69% nel totale. Proseguendo su questo percorso, ora è tempo di pensare al futuro imminente del nostro territorio in vista delle prossime elezioni di domenica prossima 8 gennaio che vedranno il rinnovo del consiglio provinciale, in cui il mio partito concorrerà nella lista di centrodestra ‘Insieme si vince’, quando finalmente lo scenario politico cambierà volto per aprire la strada ad un rinnovamento atto a garantire il bene della comunità e dei suoi abitanti”.

E’ necessario riprendere quota dalle piccole realtà provinciali così da poter contribuire al rilancio nazionale. Per combattere le problematiche che affliggono il nostro territorio bisogna ripartire attuando piani di riforme a sostegno dei cittadini, dei lavoratori e dei giovani, restituendo dignità e fiducia a tutti coloro che sono stati abbandonati negli ultimi anni a causa dell’incompetenza e dell’indifferenza di un sistema politico sbagliato”-conclude il consigliere azzurro Quadrini-.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini,

Consigliere provinciale e dirigente di Forza Italia

Potrebbero interessarti anche...