PROVINCIALI. QUADRINI: “FORZA ITALIA SARA’ DA TRAINO PER LA LISTA DI CENTRODESTRA ‘INSIEME SI VINCE’”.

Frosinone, 6 gennaio 2016. “Il partito di Forza Italia è in vantaggio in provincia di Frosinone. Domenica si voterà per eleggere i dodici consiglieri che amministreranno l’ente in una consultazione che sta assumendo una valenza politica netta all’interno del partito, a seguito dei positivi risultati referendari- E’ quanto afferma il consigliere provinciale di Forza Italia Gianluca Quadrini- Sono sicuro che la lista di centrodestra ‘Insieme si vince’, trainata dal nostro partito di Forza Italia nella quale sono candidato avrà il giusto riconoscimento per l’impegno e il lavoro svolto sbaragliando nettamente i rivali degli altri partiti quando finalmente tra tre giorni lo scenario politico provinciale cambierà volto per aprire la strada ad un rinnovamento atto a garantire il bene della comunità e dei suoi abitanti”.
La resa dei conti è arrivata e manca ormai davvero poco alla vittoria. Il partito di Forza Italia appare più unito che mai grazie all’impegno di tutti gli amministratori, del consigliere regionale Mario Abbruzzese, sindaci, consiglieri, coordinatori provinciali vecchi e nuovi gli amici Adriano Roma e Pasquale Ciacciarelli, dei militanti a vario titolo ed amici insieme ai quali ci stiamo dando da fare fino alla fine, per permettere al nostro partito di effettuare un grande sorpasso decisivo alle elezioni provinciali. Questa è la cosa più importante perché quando il centrodestra è unito si vince sempre”.

Siamo pronti con il nostro partito a contribuire al rilancio nazionale ripartendo dalla realtà provinciale con piani di riforme che garantiscano la stabilità tutelando gli interessi dei cittadini e del territorio e restituendo dignità e fiducia a tutti coloro che sono stati abbandonati negli ultimi anni a causa dell’incompetenza e dell’indifferenza di un sistema politico sbagliato” -conclude il consigliere azzurro Quadrini-.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini,

Consigliere provinciale e dirigente di Forza Italia

Potrebbero interessarti anche...