Il dottor Giuseppe Patrizi, già commissario della Provincia di Frosinone, entra a far parte dell’Ufficio di Presidenza Nazionale di Confimprese Italia. Una decisione assunta venerdì pomeriggio.

“Giuseppe Patrizi è un nome di spicco della provincia di Frosinone che nel corso degli anni ha profuso il massimo impegno per sostenere le tante battaglie in difesa di questo splendido territorio – ha affermato il Presidente di Confimprese Italia Guido D’Amico – Oltre a essere un imprenditore molto importante che ha curato numerose aziende di fama nazionale ha ricoperto anche cariche elettive di prestigio entrando così in contatto diretto con le realtà imprenditoriali della provincia. Sono sicuro che saprà dare il giusto apporto alla confederazione per continuare a mettere in campo azioni a sostegno delle micro, piccole e medie imprese del nostro territorio”.

“Ringrazio il Presidente Guido D’Amico per la fiducia che ha voluto accordarmi con questa importante e prestigiosa nomina – ha dichiarato il dottor Giuseppe Patrizi componente dell’Ufficio di Presidenza Nazionale di Confimprese Italia – Sono pronto a mettermi al servizio della confederazione per lavorare insieme a sostegno delle aziende del territorio. Nel mio percorso professionale ho avuto modo di confrontarmi con la gestione di grandi gruppi industriali a livello nazionale girando tutta la penisola. Esperienze che mi hanno portato anche a ricoprire cariche istituzionali presso la Provincia di Frosinone dove quotidianamente mi sono dovuto confrontare con le emergenze che attanagliano la Ciociaria. Conosco le esigenze e le problematiche che le aziende vivono ogni giorno e insieme al Presidente D’Amico e a tutto lo staff di Confimprese Italia sono sicuro che riusciremo a mettere in campo azioni mirate che aiuteranno concretamente le imprese del territorio”.

Potrebbero interessarti anche...