FERENTINO CONCORSO LA TARI IN OMAGGIO.

La società Lavorgna, incaricata della gestione del servizio cittadino di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani, nell’ambito delle iniziative tese alla costante sensibilizzazione dei cittadini circa l’opportunità per il singolo e per la comunità di migliorare la qualità e la quantità della differenziazione dei rifiuti, intende promuovere nei prossimi mesi un concorso a premi. Gli obiettivi del concorso LA TARI IN OMAGGIO oltre a rinforzare e radicare presso l’utenza un rapporto di fidelizzazione sia con il gestore e sia con gli operatori, impegnati a vario titolo, quotidianamente, sul territorio, punta alla promozione tra i cittadini del Comune di Ferentino del servizio di web app ferentino.cittapulita.net.

Dal 1 marzo al 31 luglio 2017 compreso, da intendersi come ultimo giorno utile, ogni cittadino potrà collegarsi al www.ferentino.cittapulita.net ed iscriversi al portale web. Il portale web è stato progettato con lo specifico presupposto di incrementare e qualificare le comunicazioni dirette tra il soggetto gestore dei servizi di raccolta differenziata e l’utenza del Comune, consentendo, dopo la registrazione da parte dell’utente, di effettuare le seguenti operazioni: – prenotare il ritiro di rifiuti ingombranti a mezzo email o sms; – richiedere il composter (dove previsto) o altri supporti alla raccolta; – comunicare variazioni anagrafica; – segnalare mancato ritiro; consultare il calendario della raccolta settimanale; – segnalare un disservizio territoriale; – ricevere comunicazioni su eventuali variazioni dei giorni e orari di raccolta; – ricevere comunicazioni; – aggiornamenti, avvisi, generici.

Il concorso ha un suo regolamento, che sarà messo a disposizione dei destinatari per la durata dell’operazione sul sito ferentino.cittapulita.net e sul sito web www.lavorgnasrl.it. È stato redatto tenendo in debita considerazione il regolamento dell’Imposta Unica Comunale, componente TARI, adottato dal Comune di Ferentino con delibera del Consiglio comunale n. 25 dell’08.08.2014. Per partecipare al concorso a premi la TARI IN OMAGGIO i destinatari della promozione dovranno: – collegarsi al portale ferentino.cittapulita.net; – effettuare la registrazione secondo le modalità indicate; – completare la registrazione entro e non oltre il 31 luglio 2017; – dopo la registrazione, l’utente riceverà una email di conferma. Il concorso prevede la possibilità di vincere, se estratti, due categorie di premi: a) buono corrispondente al valore dell’imposta TARI che il cittadino deve versare al Comune di Ferentino per l’anno 2017 (n. 5); b) buono spesa dal valore unitario di euro 50,00 da spendere presso le attività commerciali convenzionate, (n. 10). L’estrazione dei premi è prevista per il giorno 1 agosto 2017.

Potrebbero interessarti anche...