Dal 27 gennaio chiude lo sportello di Equitalia a Monterotondo

Venerdì 27 gennaio, a seguito del progetto di riorganizzazione delle sedi territoriali, chiude lo sportello di Equitalia a Monterotondo (Rm).

Equitalia informa che dal 23 gennaio scorso è attivo lo sportello di “Roma Est” (via Attilio Benigni 21). La nuova sede ha l’obiettivo di diminuire il più possibile i tempi di attesa per i cittadini che si recano presso gli uffici della società, dispone di un maggior numero di postazioni per le informazioni e il servizio cassa ed è più funzionale dal punto di vista logistico.

Equitalia ricorda che gli sportelli attivi su Roma, oltre alla struttura di via Benigni 21, sono: Roma Ardeatino, in via Cristoforo Colombo 271, Roma Aurelio in via Aurelia 477 e Roma Ostia, in viale della Marina 34.

I contribuenti hanno a disposizione numerosi canali alternativi per mettersi in contatto con Equitalia. È possibile pagare le rate o le cartelle presso gli sportelli bancari, gli uffici postali, i punti Sisal e Lottomatica e i tabaccai convenzionati con banca ITB, oppure si può accedere al portale della propria banca e pagare con l’home banking. I pagamenti possono essere effettuati telematicamente anche con Equiclick, l’app di Equitalia, e il portale www.gruppoequitalia.it, che consentono, accedendo all’area riservata, anche di controllare la propria situazione debitoria, chiedere una rateizzazione e sospendere la riscossione nei casi previsti dalla legge. Per informazioni e assistenza i cittadini possono utilizzare anche il servizio “pronto Equitalia” telefonando al numero 06 0101.

Roma, 25 gennaio 2017

Relazioni con i media

Twitter: @equitalia_it

Potrebbero interessarti anche...