CONSIGLIO PROVINCIALE DEL 27 GENNAIO 2017. QUADRINI CHIEDE UN’INTEGRAZIONE CON LA NOMINA DELLE COMMISSIONI CONSILIARI.

Frosinone, 22 gennaio 2017. Il consigliere provinciale Gianluca Quadrini, Capogruppo di Forza Italia in Consiglio Provinciale, chiede al Presidente Antonio Pompeo di integrare l’o.d.g. del Consiglio Provinciale del 27 gennaio 2017 con il punto riguardante la ‘nomina delle Commissioni Consiliari’, al fine di poter espletare al meglio le funzioni di consigliere provinciale ai sensi del 267/00.

Le problematiche attinenti alla Provincia di Frosinone, agli Enti locali, alle Aziende e a tutti i suoi cittadini -dichiara il consigliere azzurro Quadrini -sono talmente numerose che urge una partecipazione politica e amministrativa più attiva da parte dell’ente di Piazza Gramsci. Non si può attendere ancora del tempo nel nominare le commissioni consiliari su argomenti come scuole, strade, dissesti idrogeologici e molti altri più specifici che necessitano di risposte serie ed immediate. Tale nomina, infatti, darebbe una spinta e forza maggiore alla macchina amministrativa dell’Ente Provincia che ha sofferto molto e continua tuttora a soffrire a causa dei tagli subìti per mano del Governo centrale”.

Dal punto di vista politico, tutti insieme dobbiamo tornare a far sentire la nostra voce sull’importanza della centralità dell’Ente, ruolo che merita ma che gli è stato forzatamente strappato via. Sono sicuro che la mia richiesta verrà accolta dal Presidente Pompeo, sempre sensibile all’ascolto, così da poter espletare venerdì prossimo, l’importante funzione della nomina delle commissioni” -conclude il Capogruppo consiliare di Forza Italia Quadrini.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere provinciale

Capogruppo di Forza Italia

 

Potrebbero interessarti anche...