Cerchi lavoro o non sei soddisfatto del lavoro che svolgi? Vorresti provare a cambiare lavoro ma non sai come fare?

Nell’ambito del progetto “CIC Centri Informagiovani Ciociaria” – promosso dalle amministrazioni comunali di Ripi (capofila), Arnara, Boville Ernica, Ceprano, Pastena, Pofi e Strangolagalli – è stato organizzato un incontro informativo con il servizio Porta Futuro Rete Università Cassino della Regione Lazio, per avvicinare i giovani a nuove e costruttive pratiche per la ricerca occupazionale e al sostegno dei cittadini per il potenziamento professionale e/o formativo.

L’incontro divulgativo si terrà Sabato 21 Gennaio 2017 a partire dalle ore 10.00 presso la sede dello Sportello Informagiovani del Comune di Ceprano sito in Piazza G. Marconi,2.

Interverranno Elisa Guerriero (Assessore alle politiche giovanili del Comune di Ceprano), Monica Fratarcangeli (Punto Informagiovani Ciociaria, sportello di Ceprano), Rossana Fiorini (presidente dell’Associazione giovanile Idem Esse, Rete CIC Centri Informagiovani Ciociaria) e Alessandro Marcuccilli (Porta Futuro Lazio, Rete Università). Durante la mattinata il responsabile Alessandro Marcuccilli indicherà quali sono oggi i canali e le modalità per la ricerca di un impiego. Al termine dell’incontro sarà possibile la registrazione al portale di Porta Futuro Lazio, Rete Università e ai servizi dei Centri Informagiovani Ciociaria. 

Potrebbero interessarti anche...