CASTROCIELO, MONUMENTO. LA REPLICA DI QUADRINI A MATERIALE.

Gianluca Quadrini

Arce, 2 febbraio 2017. “Prendo atto che il sindaco di Castrocielo prof. Materiale abbia rifiutato la proposta di realizzare a titolo del tutto gratuito un monumento rappresentativo delle caratteristiche del nostro territorio ciociaro nei pressi della rotatoria sita nel suo comune. In riferimento alla sua polemica sull’avanzamento della proposta, replico che in data 25 gennaio 2017 ho informato tramite posta certificata sia il Presidente del Cosilam, che l’amministrazione comunale di Castrocielo nella persona del sindaco” -afferma il Presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri ing. Gianluca Quadrini.

Molto probabilmente il sindaco di Castrocielo non ha tra le priorità la promozione del turismo e l’abbellimento della sua città. Abbiamo tante rotatorie sul nostro territorio ed a questo punto sarò costretto a rivolgermi ad altri sindaci che avranno più a cuore l’estetica e l’armonia dei propri luoghi” -conclude il Presidente Quadrini.

A tal proposito interviene anche il consigliere comunale di Castrocielo Avv. De Vito che dichiara: ”Per l’ennesima volta il sindaco con il suo abituale e arrogante ‘modus operandi’ si lascia sfuggire un’importante occasione di notevole rilievo a favore del nostro territorio. Ancor di più visto che l’Ente montano si sarebbe accollato tutte le spese per il monumento, con un risparmio di spesa per le casse del comune, che avrebbe avuto la sua rotatoria arricchita con un dono davvero bello e significativo”.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

XV Comunità montana Valle del Liri

Potrebbero interessarti anche...