Albano Laziale, Paolo Calabresi e Maria Amelia Monti in scena con ‘Nudi e crudi’.

Domenica 26 febbraio appuntamento con Nudi e Crudi di Alan Bennett, settimo spettacolo della stagione teatrale 2016/17 di Albano Laziale. Alle 18.30 al teatro Alba Radians Maria Amelia Monti e Paolo Calabresi reciteranno il ruolo dei coniugi Ransome, protagonisti di questa commedia. La traduzione e l’adattamento drammaturgico sono a cura di Edoardo Erba e la regia è di Serena Sinigaglia.

Cosa succederebbe se una sera tornando a casa trovaste il vostro appartamento svaligiato da ladri che non hanno lasciato traccia neppure di un interruttore? È quello che capita ai signori Ransome, che viene a sconvolgere la loro vita tranquilla e ripetitiva e si ritrovano quindi “nudi e crudi”. I due personaggi reagiscono diversamente: lui si arrabbia sempre di più, lei prova un senso di sollievo. Attraverso una tipica coppia di mezz’età, l’autore si diverte ad analizzare la relazione uomo-donna facendo buon uso dello humour inglese senza mai essere scontato o volgare.

Maria Amelia Monti e Paolo Calabresi sono due artisti capaci di far sorridere e commuovere insieme. Due grandi attori, con un’esperienza importante alle spalle.
Per informazioni generali Assessorato allo Spettacolo:
tel.:06/93295265 – int. 10, lunedì-venerdì, ore 9.00 – 13.00 

Per informazioni biglietteria e abbonamenti: 
Teatro Comunale Alba Radians (in orario di biglietteria), tel. 06/9323897, albaradians@gmail.com 
Drin Service, tel: 06/9364605, dal lunedì al sabato, ore 9.00 – 13.00, info@drinservice.com

Ufficio Stampa
Pomilio Blumm
ufficiostampa@pomilio.com
085 4212032

Potrebbero interessarti anche...